L'euro di prodi è stato introdotto in 13 paesi e sta espandendo, finchè non falliamo tutti. Poi verrano i comunisti da sempre alleate di banche, mafie e caste, urleranno i loro slogano faciloni ai miserabili per riacquistare il potere assoluto e saranno cazzi amari per noi.

Con la scusa che prendono le mance pagano poco, ma non tutti le fanno. Questo qui se ne fa 5 a sera è troppo, in certi ristoranti puoi fare anche 150-200, ma conosco anche dei proprietari che prendono le mance ai dipendenti e se bevono qualcosa devono pagare il prezzo di listino. L'imprenditoria come la chiama qualcuno è una brutta bestia e va regolata dallo stato.

Il mio socio gli concede quattro giorni la settimana al posto di tre. Altra tattica sua e avere molto personale e utilizzarlo poco in modo da avere sempre qualcuno per nel caso uno se ne vada d'improvviso, altrimenti tocca a lui fare turni nel bar cosa che lui odia.
La maggior parte sono insoddisfatti di lavorare 3 giorni.

e se lo dici tu che sei un imprenditore...
comunque basterebbe che lo stato regolasse l'immigrazione (e per me regolare l'immigrazione significa blindare le frontiere): senza immigrazione ci sarebbe un vero mercato del lavoro, cioè domanda-offerta.
Con le frontiere aperte, invece, la domanda va alle stelle e quindi l'offerta...
Ultima modifica di k21; 07-10-10 alle 23:48

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Adesso vi racconto come scialacqua i soldi (anche miei). I giocatori di poker solitamente nelle bisce mangiano da un buffet e bevono (senza alcol) gratis.
Il mio socio fa bere alcolici, li compra le sigarette dall'automatico che ha nel bar. Io non avrei neanche niente in contrario a finanziare ai giocatori le sigarette che fumano durante il gioco, ma questi zingari ordinano 3-4 pacchetti a sera e hanno cominciato a ordinare pacchetti anche quelli che non fumano, a fine serata si pagano 3-400 € solo di sigarette.
Sul cibo il socio ordina da un ristorante italiano gestito da arabi. Il cibo fa schifo e costa caro, ci sono tanti piatti da scegliere ma di fatto vengono ordinati solo due piatti, Spaghetti agli scampi e piazza agli scambi, entrambi a 17 € per porzione. Per scambi qui si intendono dei gamberetti piccoli, il resto è aglio e olio. I signori che giocano da noi uno scampo non l'hanno mai visto, ma ordinano solo questo, perchè si trova in fondo al menu essendo il piatto più caro. Alcuni ordinano anche delle porzioni da portare via. Altro malcostume che ha introdotto il mio socio è pagare i taxi ai giocatori per tornare a casa. C'è n'è uno che viene a giocare con 100 €, si prende 20 € per il taxi, due pacchetti di sigarette, mangia e beve gratis. fossero tutti cosi avremo già chiuso.
Per le sigarette ho rimdiato, ho preso qualche stecca di marlboro, messe in un angolo che chi vuole fumare fuma ma non si porta niente a casa e sto anche pensando di andare a prendere le prossime stecche in polonia che dista 50 km da qui.