Re: L’immigrazione diventerà una necessità assoluta
"L’immigrazione diventerà una necessità assoluta". per il pd sicuramente..
https://i.imgur.com/hj5thzI.jpg
Re: Istat: in un anno 1.400.000 immigrati, e nessuno ne parla
ma non era che gli italiani non hanno voglia di lavorare?
dai saranno turisti ......
Re: Istat: in un anno 1.400.000 immigrati, e nessuno ne parla
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
sempre a tirare fuori problemi inesistenti,
gli italiani sono fratelli, sono loro che si devono spostare internamente e non dobbiamo importare subsahariani e musulmani
"sono 1.400.000 fratelli che hanno diritto"
https://i.pinimg.com/originals/07/0f...514fbde989.jpg
Re: L’immigrazione diventerà una necessità assoluta
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Amici, la drammatica situazione è qua da vedere. Serve un cambio di mentalità, spiace per gli xenofobi per i quali si profila una vita di merda,
ma molte cose nel medio termine cambieranno, cercate di prepararvi psicologicamente
hai ragione, immagina la vita penosa che conducono gli abitanti della nuova zelanda, rispetto alla vita gioiosa e felice, dei paesi con densità di migliaia
di residenti per kmq.
Re: L’immigrazione diventerà una necessità assoluta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
hai ragione, immagina la vita penosa che conducono gli abitanti della nuova zelanda, rispetto alla vita gioiosa e felice, dei paesi con densità di migliaia
di residenti per kmq.
un vero inferno ....
Re: L’immigrazione diventerà una necessità assoluta
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
strano perche i laureati le aziende straniere li vengono a contattare 2 anni prima della laurea
https://ednh.news/wp-content/uploads...estManager.jpg
Re: L’immigrazione diventerà una necessità assoluta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
bisogna pure che il PD sostituisca i veci puri e duri ormai morti o prossimi al trapasso, qualche centinaio di migliaia di clandestini regolarizzati a tempo di record, la cittadinanza distribuita allegramente a cani e porci e l'equilibrio è ristabilito
Re: Istat: in un anno 1.400.000 immigrati, e nessuno ne parla
la piaga della mafia e della malavita è un'altro conto, che 1.400.000 italiani si spostino da una zona all'altra dell'Italia in cerca di lavoro è sacrosanto,
prima gli italiani! poi gli europei
Re: Istat: in un anno 1.400.000 immigrati, e nessuno ne parla
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
la piaga della mafia e della malavita è un'altro conto, che 1.400.000 italiani si spostino da una zona all'altra dell'Italia in cerca di lavoro è sacrosanto,
prima gli italiani! poi gli europei
sacrosanto sto cazzo, la disoccupazione giovanile in Lombardia è al 15,7%, quando sarà allo zero per cento forse potremo esaminare le richieste di asilo dei giovani terroni, facendo ben attenzione che non provengano da cosche criminali
Ijn un anno sono arrivati piu' terroni al nord che immigrati in tutta Italia in 10 anni, e questo tu lo chiami normale?
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
In quel caso le famiglie intervengono per cupidigia, nel senso che fanno credere ai beoti che si preoccupano sul serio di una presunta "circonvenzione di incapace" ad opera della "badante", quando l'unica vera preoccupazione sarebbero gli euro in meno che pioverebbero nelle loro tasche alla dipartita del vecchio, del quale magari si sono altamente infischiato sino a quel momento.
90 minuti di applausi.
come quelli che non hanno i soldi per la casa di riposo "dopo una vita passata a lavorare" ma guai a vendere la casa per pagarsela.
quella spetta di diritto ai figli e ai nipoti che si fanno vedere giusto a natale e pasqua.