ma che cazzo stai dicendo, curati
Al 1° gennaio 2020 la componente femminile rappresenta il 52,4% dei residenti stranieri maggiorenni regolarmente residenti in Italia, contro poco più di due milioni e 46mila uomini
Visualizzazione Stampabile
come va a borse?
https://www.worldpharma.it/_upload/I...-gli-occhi.png
Scusate, ma questo attila qua è italiano? Uno straniero dopo una settimana che è qua in Italia certe figure di merda con la lingua italiana non le fa mica
ma a l'oro interessa il razzismo..
scusate se faccio una risata
:D :D :D
Mio caro >edit< perche ogni tanto al posto di scrivere le solite cose sul numero di italiani in salse diverse non ti leggi anche notizie riguardanti quello che sarà il mercato del lavoro nei prossimi anni / decenni o forse credi che l'andate e moltiplicatevi si porti dietro automaticamente anche lo sfamateli e manteneteli a gratis?
La situazione in Italia nel 2030 sarà la seguente: facendo riferimento alle stime del gruppo professionale The European House Ambrosetti, il 15% dei 21,5 milioni di occupati italiani (dato Istat) rischia di essere sostituito da una macchina.
https://laborability.com/lavoro-del-...rischia-di-piu
dato che credo tu non sia pratico in matematica ti faccio io il conto si tratta di 3,225 milioni di persone senza lavoro (e questo studio era prepandemia immaginiamoci i numeri che ci saranno ora) e secondo le tue farneticazioni IMPORTARE NEGRI CI SALVERA'? ci salverà da cosa se questi sono skillati solo nel raccoglier banane e in giochini da smartphone??? ma tu quando scrivi NAZISTI risolvi i tuoi problemi ... cos'è vuoi cercare di fare una buona azione finché sei in vita così ti guadagni il paradiso e poi per gli italiani che restano saranno ben cazzi loro giusto?
Qui non si parla di UMANITA' quella con c'entra un cazzo ... qui si parla di sopravvivenza di milioni di famiglie italiane che già è a rischio e tu vorresti importare nullafacenti con skill di 100 anni fa che in Europa e nel mondo nessuno vuole, per mettergli un'ulteriore pietra al collo .... mi dispiace ma io sono totalmente contrario e spero che gli italiani capiscano quale sia l'unica via che gli resta per (forse) riuscire a sopravvivere .... che di sicuro non è la tua
PS tutto questo NON HA NULLA A CHE FARE COL RAZZISMO ... qui si tratta di sopravvivenza e come in natura ogni gruppo tende prima di tutto alla propria di sopravvivenza ... in natura quando sei a rischio le parole bontà, accoglienza, umanità non esistono ... quelle sono per quelli che hanno la pancia piena e il culo al caldo.