Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
luui scrive solo per vomitare odio sui 5s, le sue opinioni non fanno testo, ha dimenticato che il rdc e'stato istituito grazie a salvini e, a suo tempo, non mi risulta che fosse contrario, checche' ne dica
A me frega meno di zero di quello che le risulta , piuttosto si preoccupi di quello che scrivi lei, e magari anche a quotare decentemente i post altrui
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Sottoscrivo.
Thank you
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Assolutamente, trattasi solo di becero assistenzialismo all'italiana, utile solamente per arrivare al 33% alle ultime politiche, ma che di sicuro non ha portato alcun giovamento all'economia
Veramente esiste in tutta Europa, solo che voi siete arretrati.
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Veramente esiste in tutta Europa, solo che voi siete arretrati.
Fato alla "Penem Segugium" come da noi? Non credo proprio :facepalmi:
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Veramente esiste in tutta Europa, solo che voi siete arretrati.
inzomma...come noi nessuno...:D
Re: Istat: in un anno 1.400.000 immigrati, e nessuno ne parla
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
È riuscita ad entrarci?
Al momento, è risultata idonea, per la graduatoria non sa ancora. Dovrebbero dire qualcosa a Luglio, così mi ha detto. Io onestamente non so bene come funzioni.
Re: L’immigrazione diventerà una necessità assoluta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
È stato recentemente introdotto l'assegno bebè, ma tu sei rimasto a 80 anni fa.
Il RdC (modificato) va dato a chi ha veramente bisogno, facendo fare lavori socialmente utili e cercando di creare posti di lavoro, combattendo lavoro nero, delinquenza e evasione fiscale. Anche se ovviamente tu preferiresti far morire di fame i poveri.
e quant'è di grazia l'assegno bebè?
Risolve, o meglio, spinge le coppie giovani a far figli?
O è il solito pannicello caldo che non risolve un cazzo e lascia nelle grane chi mette su famiglia?
Il problema principe, è o non è che non si facciano più figli?
Ebbene, una nazione seria interviene massivamente sul problema , non certo con iniziative stupide.
Quindi , nella mia Italia, non si fanno entrare torme di negri in età militare e illetterati oltre che bisognosi di tutto spendendo miliardi per questo...
Nella mia Italia quei miliardi li spenderei per la famiglia , nell'educazione civica, nell'aiutare nello studio i meritevoli o insegnare un lavoro a chi non ha testa allo studio.
La capisci la differenza tra voi di sinistra e io di destra anziché fascista nei valori primari?
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
luui scrive solo per vomitare odio sui 5s, le sue opinioni non fanno testo, ha dimenticato che il rdc e'stato istituito grazie a salvini e, a suo tempo, non mi risulta che fosse contrario, checche' ne dica
eh dai.....
Che il RDC è una vostra stupida idea che Salvini ha dovuto avvallare essendo essa primaria per voi grulli!
Il RDC serve solo nell'immediatezza del trovare lavoro, non certo come una pensione data ai ventenni e trentenni per disincentivarli al lavoro!!
E' una cazzata che poteva solo essere partorita dalle menti deboli 5 stelle.
Lo vuoi fare?
allora lo fai bene.
1) crei un file dove tutte le società che cercano personale devono rivolgersi .
2) fermo restando un lavoro almeno annuale, tu dici al fruitore del RDC, che deve accettare subito, anche se si trova a 1000 km. In questo caso, e per un anno, lo Stato ti aiuta con l'affitto.
3) se rifiuti perdi il reddito e non lo puoi più chiedere.
Ecco , fatto così aveva una ragione d'essere.
Non la vostra cazzata.
Perchè, chi ha veramente voglia di lavorare, parte, emigra come fecero le generazioni passate.
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Veramente esiste in tutta Europa, solo che voi siete arretrati.
No, solo in italia esiste una gran cazzata come questa disincentivante al lavoro, trasformata in pensione.
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Fato alla "Penem Segugium" come da noi? Non credo proprio :facepalmi:
Stiamo dicendo tutti da anni che va migliorato. Comunque in Germania è peggio che da noi, ti danno molto di più e basta che tu faccia finta di fare corsi di aggiornamento a vita.