Visualizzazione Stampabile
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io di solito non bevo, ma berro' una bella birra ghiacciata (zero alcool) alla tua salute.
(ero tentato ma la mia mamma mi ha insegnato che non si chiede mai la quantita' a una signora). :)
PS.
L'odio e' un emozione troppo forte per essere consumata in un forum.
Si può odiare benissimo anche via web... Ne so qualcosa
Comunque io vengo spesso beneficata (A loro insaputa) più da chi mi detesta che dagli amici
Quindi evviva anche agli odiatori :encouragement:
Saluti :)
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Auguri, buon compleanno!
Grazie :)
-
Re: Auguri a me
Tanti auguri!
(e se c'è un Osiride fatti portare fuori a cena..) [emoji847][emoji2]
-
Re: Auguri a me
L'importante è che gli avversari sappiano di esserlo, sennò pare fiacco.
Molti auguri all'utente iside.
:)
-
Re: Auguri a me
Auguri bella e giovane signora. ;)
-
Re: Auguri a me
-
Re: Auguri a me
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Auguri.
Grazie 1000 :love_heart:
-
Re: Auguri a me
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Grazie 1000 :love_heart: :)