Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Hai difficoltà di spiegarti, vedo.
O tu che hai difficoltà a capire, visto che ti capita spesso e con tutti
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Te lo abbiamo scritto in due, è il tipo di produzione che attualmente non è consentito dalle norme vigenti.
E allora Henri avrà sempre una marcia in più di Paolo.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Purtroppo tu sei sempre appresso per spiegarmi qualcosa, come se io avessi bisogno delle tue spiegazioni. :D
Continui a porre domande, però non badi alle risposte.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
O tu che hai difficoltà a capire, visto che ti capita spesso e con tutti
Mi hai stufato, dico sul serio, sei di una pesantezza allucinante.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E allora non toccare la mia di felicità e il latte che bevo.
Dove avrei osato tanto ?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, mai. A vederlo dovrebbe essere molto saporito.
Com’è? Dove si compra? Quanto costa?
http://www.agricoltura.regione.campa...casoperuto.htm
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Continui a porre domande, però non badi alle risposte.
Oh, guarda, le risposte non ci sono, ti ho chiesto come si chiamano i formaggi fuorilegge, non mi hai risposto. Continua a girare intorno per raccontare di formaggi che mangi.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Ho già letto questo articolo, ma non c’è scritto dove si compra né quanto costa.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E allora Henri avrà sempre una marcia in più di Paolo.
Non li conosco. Henri Matisse e Paolo Uccello?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Oh, guarda, le risposte non ci sono, ti ho chiesto come si chiamano i formaggi fuorilegge non mi hai risposto. Continua a girare intorno.
Si chiama Toma