Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ha attribuito a Dario TUTTE le sue carratteristiche... :44: Un caso? Non credo proprio
Ma se tu la prendi sempre in giro, povera mary... :rolleyes:
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma se tu la prendi sempre in giro, povera mary... :rolleyes:
Ma difatti... Da che pulpito.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma difatti... Da che pulpito.
Io almeno cerco di farla sorridere. ;)
Evidentemente c'è un pò di bile in giro.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
abbiamo...?...io non c'entro...:D
Ho scritto abbiano. Forse ho sbagliato ad usare il congiuntivo. :D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dunque a Vienna 4,000 sono un sacco di soldi.
Sì, decisamente. Sono una vagonata di soldi.
Ma poi, cos’è che non ti quadra? Con 4000 euro al mese si può fare una vita da re e regine.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Se non paghi affitto, non ti vesti e non mangi, in 20 anni potrai comprarti una casa decente. :D
Se avessi 4000 euro al mese, io la casa la comprerei anche domani, qualunque banca mi concederebbe il mutuo, con un tasso d’interesse quasi inesistente.
Dici che sai contare bene i soldi, come fai a dire che 4000 euro al mese sono pochi, io non li riuscirei a spenderli.
Con quei soldi lì la casa si può anche scegliere e non prendere la più piccola e un po’ così.
Si può scegliere una bella casa in un bel distretto.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
.
Citazione:
Originariamente Scritto da mary ann
Io posso fare: (...)
Potrei essere d’aiuto a qualcuno per quel che riguarda gli immobili, nel senso che posso dare un consiglio, credo di avere buon gusto, noto subito la praticità e sto attenta ai dettagli,
.
di agenti immobiliari ne cercano a bizzeffe.
non occorre esperienza, occorre partita iva e saper vendere.
.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In ordine sparso
Moliterno Pepato stagionato.
Occelli in Foglie di Castagno, Occelli al Barolo ecc
Soa di capra
Caprini freschi
Capra stagionato
Toma
Mozzarella di bufala
Grana e parmigiano di 30 mesi e oltre
Grana Moravia
Formaggi con il tartufo
Caciocavallo podolico
Formaggi ubriachi
Ecc ecc ecc
.
c' qualcosa che non mi torna:
ma come fai a conoscere e comprare formaggi così di lusso se fai soltanto lavoretti occasionali?
.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non ti sorge il dubbio di essere un pò permalosa?
Non sono permalosa. Tu mi dai troppo spesso della scema. Ti ricordo che certe cose non si fanno in generale, ma tu sei anche un super moderatore….dovresti dare un esempio di buona condotta, invece…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non ti sorge il dubbio che se tu fossi un pò più spensierata vivesti molto meglio?
Non ti sorge il dubbio che se tu fossi più educato e meno vendicativo avresti meno nemici?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A proposito, ma secondo te supermercati come Meinl e Billa sono "di spessore"' Cosa diresti di Eataly?
Conosco bene tutti e tre.
Il Billa non è carissimo, sono tutti uguali, a parte quello che ho nominato io, ex Merkur, si trova vicinissimo al Stephansplatz. Ha prezzi più altri e ha prodotti che altri Billa non hanno.
Tu probabilmente non lo conosci.
Si tratta di un supermercato ben fornito, ha molto prodotti esotici, esteri, dolci da pasticceria, tantissimi tipi di pane, farine, cioccolatini, caffè, ha reparto pesce molto curato. Il pesce è carissimo.
Ha tanta scelta di carne, bio e non, ha anche carne giapponese.
Ha un infinità di formaggi, italiani, francesi, inglesi, olandesi ecc.
L’Occelli al Barolo costa circa 8 euro all’etto.
Ha tantissimi olii, per lo più cerci e spagnoli. Ci sono anche i italiani, ovviamente.
Ha una scelta vastissima di tè, caffè, creme spalmabili, cioccolatini.
Ha anche un bar.
Julius Meinl è molto più caro, carissimo.
Forse ha prezzi più alti di Eataly.
È molto fornito, ma i prezzi sono proibitivi, il filetto costa 99 euro al chilo, il pesce non so neanche quanto costi.
Il salmone affumicato più di 200 euro al chilo, il parmigiano a 59, 79 euro al chilo.
Il più caro è a 14.90 euro al chilo, ha 101 mese.
C’è tanta frutta e verdura esotica.
Il reparto di cioccolatini è super fornitissimo.
C’è la cioccolata belga che a me non piace molto e c’è anche quella francese che mi piace molto.
Una scatola di cioccolatini di spessore può costare anche 60 euro.
Allora, che ne dici? Sei ancora dell’idea che i prezzi sono bassini?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
.
di agenti immobiliari ne cercano a bizzeffe.
non occorre esperienza, occorre partita iva e saper vendere.
.
Eh, ma io ho paura, ho paurissma della partita iva. Io non so fare l’agente immobiliare. Non ho nemmeno la macchina, mi pare che sia indispensabile.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Eh, ma io ho paura, ho paurissma della partita iva. Io non so fare l’agente immobiliare. Non ho nemmeno la macchina, mi pare che sia indispensabile.
Scusa, ma c'è qualcosa al mondo che non ti faccia paura?
Veramente, sembri spaventata dalla tua stessa ombra.