Originariamente Scritto da Dario Ma il gusto è di inventarsi sempre nuove domande, che gusto c'è a leggere le risposte? te ne intendi eh...?...
la scienza è democratica...la realtà no...
Originariamente Scritto da mary ann Senti, io ho chiesto come si chiamano formaggi fuorilegge, quelli innominabili. Stiamo parlando di formaggi, è una domanda fuori tema? Ti sei stato sempre oltremodo prevenuto. Se ti dico casu martzou cosa hai capito? Sai perchè è fuorilegge? Senza usare Google.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Mateba te ne intendi eh...?... È tornato l'avvocato delle cause perse... Donne, arrotiamo i vostri coltelli, ripariamo le vostre cucine a gas, se la vostra cucina fa fumo, togliamo il fumo dalla vostra cucina a gas...
Va be', me ne vado a prendere un gelato...
Originariamente Scritto da Dario Va be', me ne vado a prendere un gelato... con la mascherina eh...
Originariamente Scritto da Dario Va be', me ne vado a prendere un gelato... Spero da latte eticamente munto.
Ovvio, poi lo mangio con la cannuccia, ho l'apposito buco.
Originariamente Scritto da chicca.s Spero da latte eticamente munto. Gelati di frutta...
Originariamente Scritto da Dario Gelati di frutta... Colta nel rispetto delle piante e da braccianti amiche della Bellanova?
Originariamente Scritto da Dario Se ti dico casu martzou cosa hai capito? Sai perchè è fuorilegge? Senza usare Google. Prima di tutto, impara a scrive il suo nome correttamente, poi ne riparliamo. L’ho già nominato in questo thread. Darietto, ripigliati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum