Originariamente Scritto da Tiresia Continui a porre domande, però non badi alle risposte. Be' ma se lo facesse i thread durerebbero due pagine.
Originariamente Scritto da Tiresia Dove avrei osato tanto ? Mi hai stufato. Ogni volta che parlo con te ho un calo di umore. Sembri un vampiro energetico. Cercati un’altra vittima.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Tiresia Si chiama Toma . Originariamente Scritto da Tiresia Il nome è irrilevante.
Originariamente Scritto da Tiresia Usiamo Whatsmuc Io uso TerminalCow, ci sono più mucche online.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da mary ann Mi hai stufato. Ogni volta che parlo con te ho un calo di umore. Sembri un vampiro energetico. Cercati un’altra vittima. Te l'ha ordinato lo psichiatra di rispondere ai miei post ?
Originariamente Scritto da mary ann . Ora che conosci un nome irrilevante, ti senti meglio?
Originariamente Scritto da Tiresia Continui a porre domande, però non badi alle risposte. Ma il gusto è di inventarsi sempre nuove domande, che gusto c'è a leggere le risposte?
Per tornare in tema, Läderach ha aperto al Graben in piena pandemia. I prezzi sono alti, ma i clienti non mancano. Vedo che anche Läderach è molto più intraprendente di Paolo.
Originariamente Scritto da Dario Ma il gusto è di inventarsi sempre nuove domande, che gusto c'è a leggere le risposte? Senti, io ho chiesto come si chiamano formaggi fuorilegge, quelli innominabili. Stiamo parlando di formaggi, è una domanda fuori tema? Ti sei stato sempre oltremodo prevenuto.
Originariamente Scritto da Tiresia Te l'ha ordinato lo psichiatra di rispondere ai miei post ? ci finisci dallo...
la scienza è democratica...la realtà no...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum