Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io ho la convinzione che sotto sotto mary ann detesti profondamente l'Italia, checché ne dica.
Ma non è vero niente.
Vai a leggere cosa scrivono gli italiani doc sul Nazionale!
Dicono che nulla funziona.
Io sto solo dicendo che a Vienna i prodotti sono più buoni, parlo in generale ovviamente.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Voleva farci vedere quanto e' meraviglioso il pane di Vienna....e voleva dirci che noi non possiamo immaginarlo perche' non ne conosciamo nemmeno l'esistenza ( anche se la meta' dei forumisti ha viaggiato in tutto il mondo)
Finora non ho letto nessun commento su nessun pane straniero, a parte la baguette che diventa secca il giorno dopo.
Tutti quelli che hanno viaggiato in tutto il mondo si sono astenuti dai commenti.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Novis, se vuoi ti posto la foto di bellissime pesche nettarine della Conad. Scommetto che a Milano ve le sognate!
E' vero che noi a Milano ce le sognamo, ma voi....non avete nemmeno le pesche nettarine dell'isola Fujiashi ? Che pezzenti siete? Quelle si che sono buone , a Vienna solo quelle :D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Novis, se vuoi ti posto la foto di bellissime pesche nettarine della Conad. Scommetto che a Milano ve le sognate!
Anche alla Coop dove vado ho trovato pesche noci buonissime.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Finora non ho letto nessun commento su nessun pane straniero, a parte la baguette che diventa secca il giorno dopo.
Tutti quelli che hanno viaggiato in tutto il mondo si sono astenuti dai commenti.
Forse perché non tutti sono fissati con il cibo come te.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io ho la convinzione che sotto sotto mary ann detesti profondamente l'Italia, checché ne dica.
Potrebbe scrivere su un forum austriaco eh...cosi magari impara anche il tedesco
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
E' vero che noi a Milano ce le sognamo, ma voi....non avete nemmeno le pesche nettarine dell'isola Fujiashi ? Che pezzenti siete? Quelle si che sono buone , a Vienna solo quelle :D
Ma zitta tu mangiamichette! Neanche conosci la semola integrale di segale peruviana! A Milano avete solo l'aperitivo...
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Finora non ho letto nessun commento su nessun pane straniero, a parte la baguette che diventa secca il giorno dopo.
Tutti quelli che hanno viaggiato in tutto il mondo si sono astenuti dai commenti.
Cosa dovevamo commentare ?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Secondo me voi non avete capito cosa intendevo dire.
A me tutto andava bene, ma prima, non dopo il ritorno a casa.
Molti prodotti a cui sono abituata e che mi piacciono non ci sono in Italia o non hanno lo stesso sapore.
Tutto qui.
Se voi foste tornate dall’America, Giappone o Costarica, forse anche a voi sarebbe successa la stessa cosa.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Cosa dovevamo commentare ?
Il pane che avete assaggiato durante i vostri numerosi viaggi intorno al mondo.