Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Voleva farci vedere quanto e' meraviglioso il pane di Vienna....e voleva dirci che noi non possiamo immaginarlo perche' non ne conosciamo nemmeno l'esistenza ( anche se la meta' dei forumisti ha viaggiato in tutto il mondo)
Ma basta viaggiare sotto casa per trovare il panificio! Peccato che il mio cell non fa foto se no ti postavo la rosetta romana, però non è bio...
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Secondo me voi non avete capito cosa intendevo dire.
A me tutto andava bene, ma prima, non dopo il ritorno a casa.
Molti prodotti a cui sono abituata e che mi piacciono non ci sono in Italia o non hanno lo stesso sapore.
Tutto qui.
Se voi foste tornate dall’America, Giappone o Costarica, forse anche a voi sarebbe successa la stessa cosa.
Non in Italia: nel tuo buco di paesino...e' questo che non capisci, tu ti stai indirizzando a gente che scrive da tutta Italia dicendo loro " guardate il pane bio"...io mi vergognerei
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Potrebbe scrivere su un forum austriaco eh...cosi magari impara anche il tedesco
Ci ho provato, è noiosissimo, non c’è gente.
Aspė, la mia presenza ti disturba?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Non in Italia: nel tuo buco di paesino...e' questo che non capisci, tu ti stai indirizzando a gente che scrive da tutta Italia dicendo loro " guardate il pane bio"...io mi vergognerei
Il mio buco di paesino si trova in Italia.
Se ti vergogni, non scriverlo.
Io non mi vergogno, perché ( ripeto ) nemmeno nel più bel panificio della mia città ho visto tutto quel pane bio e di tanti tipi.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ma basta viaggiare sotto casa per trovare il panificio! Peccato che il mio cell non fa foto se no ti postavo la rosetta romana, però non è bio...
Ecco, avere un tel che non fa le foto nel 2021 non è ammissibile.
Pentiti e investi 120€ in uno smartphone con la fotocamera..[emoji3]
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ma basta viaggiare sotto casa per trovare il panificio! Peccato che il mio cell non fa foto se no ti postavo la rosetta romana, però non è bio...
La rosetta e' diffusa ovunque allora ...:)
Chissene del bio :D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
È sempre la stessa cosa.
Per andare d’accordo bisogna annuire, concordare, sorridere, mettere tanti like.
Ha detto bene Emily
“…
Conformati: sarai sano di mente
Obietta: sarai pazzo da legare
immediatamente pericoloso e presto incatenato”.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il pane che avete assaggiato durante i vostri numerosi viaggi intorno al mondo.
L'abbiamo fatto, evidentemente non hai letto...
A me peraltro la baguette piace
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ecco, avere un tel che non fa le foto nel 2021 non è ammissibile.
Pentiti e investi 120€ in uno smartphone con la fotocamera..[emoji3]
E' vero chicca :snob:
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Forse perché non tutti sono fissati con il cibo come te.
Ma infatti. Io sono fissata con cibo, ma fino a un certo punto.
Io stavo parlando di me, non di voi. Mai nominato nessuna regione italiana a parte la mia, mai criticato i panifici di Roma, Milano, Agrigento, Napoli, Ancona ecc. Ho detto più volte che sono io che non mi accontento più, l’ho ripetuto più volte per non essere fraintesa.
Mi avete fraintesa lo stesso.