Re: C'è qualcosa che non mi torna
Ripeto per l’ennesima volta.
Passando alcuni anni all’estero i miei giusti sono cambiati.
Mi state criticando per questo?
Deve piacermi per forza il latte italiano?
Allora - per par condicio - dovete criticare tutti quelli che lodano cibo estero.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
...
Allora - per par condicio - dovete criticare tutti quelli che lodano cibo estero.
Perbacco, eccomi pronto al sacrifizio.
Con la presente il sottoscritto M. Kaouthia autorizza i colleghi forumisti a criticarlo aspramente per aver detto in un post precedente che nel suo girovagare apprezza spesso roba buona da mangiare in ogni luogo.
Tale autorizzazione serva anche da manleva per qualsiasi sua affermazione futura di siffatta pregnante criticità.
In fede
M. Kaouthia
:D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Perbacco, eccomi pronto al sacrifizio.
Con la presente il sottoscritto M. Kaouthia autorizza i colleghi forumisti a criticarlo aspramente per aver detto in un post precedente che nel suo girovagare apprezza spesso roba buona da mangiare in ogni luogo.
Tale autorizzazione serva anche da manleva per qualsiasi sua affermazione futura di siffatta pregnante criticità.
In fede
M. Kaouthia
:D
Bravo, Kaouthia! :D
Prevedo una folla di criticanti! :D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Sarò forte, lo faccio per te. Se dovessi soccombere ricordatemi così, sprezzante del pericolo. :snob:
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A proposito di Roma.
I miei ex titolari sono romani, ma a loro piaceva tantissimissmo il pane di certi panifici viennesi.
Chissà perché non andavano a comprare pane nei negozi italiani? Bah….
Forse perché vivevano a Vienna?
Guarda , se dici che al tuo piccolo paese non trovi pane decente ci posso credere; se dici che a Roma non si trova pane eccellente stai dicendo una scemenza e basta , di certo non avvallata dai tuoi titolari, ed ecco qui che comunque stai criticando il cibo italiano ( pur non conoscendolo nemmeno visto che a Roma non ci sei stata) e non " quello che trovi nella tua zona"...
Re: C'è qualcosa che non mi torna
C'è chi ha una capacità innata di complicarsi la vita anche nelle cose in cui sembra impossibile.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Forse perché vivevano a Vienna?
Forse. Ma anche qui c’è pane italiano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Guarda , se dici che al tuo piccolo paese non trovi pane decente ci posso credere; se dici che a Roma non si trova pane eccellente stai dicendo una scemenza e basta
Oh, mio Dio, dove siamo arrivati. :D
Io non ho mai parlato del pane che si vende a Roma! Non lo conosco, l’ho detto mille volte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
di certo non avvallata dai tuoi titolari, ed ecco qui che comunque stai criticando il cibo italiano ( pur non conoscendolo nemmeno visto che a Roma non ci sei stata)
Ma robe da matti. Per conoscere il cibo italiano bisogna assolutamente vivere a Roma?
Ma sei seria? :D Le altre regioni sono delle ciofeche boscose e “analfabete”? Mi stai dicendo che Roma detta la legge? Questa mi giunge nuova.
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
e non " quello che trovi nella tua zona"...
Ah, guarda. Ce l’hai con me, si vede da lontano, non so per cosa, ma continua da sola.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
C'è chi ha una capacità innata di complicarsi la vita anche nelle cose in cui sembra impossibile.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci a me i 617 post non li ho scritti da sola. :D
Alcuni utenti stanno cercando di dimostrarmi ciò che non ho mai detto, mai fatto, mai pensato. :D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ripeto per l’ennesima volta.
Passando alcuni anni all’estero i miei giusti sono cambiati.
Mi state criticando per questo?
Deve piacermi per forza il latte italiano?
Allora - per par condicio - dovete criticare tutti quelli che lodano cibo estero.
anch'io ho integrato ai miei gusti per la cucina italiana altri gusti, devo ammettere ad esempio che a parte alcune zone in Toscana e Piemonte, la carne è piu' buona in Francia che in Italia
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
anch'io ho integrato ai miei gusti per la cucina italiana altri gusti, devo ammettere ad esempio che a parte alcune zone in Toscana e Piemonte, la carne è piu' buona in Francia che in Italia
Non dirlo ad alta voce. Ti risponderanno che siccome non vivi a Roma cosa vuoi capre della carne. :D
Nordista ha detto mille volte che la carne americana è una favola, è molto più buona della carne italiana, ha lodato anche il Parmesan, ma nessuno l’ha mandato a ……..Roma. :D