













ho scoperto che dalle mie parti (provincia di milano) fanno la mozzarella di bufala. le bufale sono arrivate qualche anno fa perchè sono fuori dalle quote latte.
la mozzarella milanese è abbastanza buona, ma non vale quella campana che mangiavo quando lavoravo sulla salerno-reggio calabria.
anche quella pugliese (lesina) è meno buona di quella che viene dalle regioni che si affacciano sul tirreno.
i prezzi non sono particolarmente alti, almeno qui nei supermercati.


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.



