









Sì, decisamente. Sono una vagonata di soldi.
Ma poi, cos’è che non ti quadra? Con 4000 euro al mese si può fare una vita da re e regine.
Se avessi 4000 euro al mese, io la casa la comprerei anche domani, qualunque banca mi concederebbe il mutuo, con un tasso d’interesse quasi inesistente.
Dici che sai contare bene i soldi, come fai a dire che 4000 euro al mese sono pochi, io non li riuscirei a spenderli.
Con quei soldi lì la casa si può anche scegliere e non prendere la più piccola e un po’ così.
Si può scegliere una bella casa in un bel distretto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


.
.Originariamente Scritto da mary ann
di agenti immobiliari ne cercano a bizzeffe.
non occorre esperienza, occorre partita iva e saper vendere.
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.


Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.


Non sono permalosa. Tu mi dai troppo spesso della scema. Ti ricordo che certe cose non si fanno in generale, ma tu sei anche un super moderatore….dovresti dare un esempio di buona condotta, invece…
Non ti sorge il dubbio che se tu fossi più educato e meno vendicativo avresti meno nemici?
Conosco bene tutti e tre.
Il Billa non è carissimo, sono tutti uguali, a parte quello che ho nominato io, ex Merkur, si trova vicinissimo al Stephansplatz. Ha prezzi più altri e ha prodotti che altri Billa non hanno.
Tu probabilmente non lo conosci.
Si tratta di un supermercato ben fornito, ha molto prodotti esotici, esteri, dolci da pasticceria, tantissimi tipi di pane, farine, cioccolatini, caffè, ha reparto pesce molto curato. Il pesce è carissimo.
Ha tanta scelta di carne, bio e non, ha anche carne giapponese.
Ha un infinità di formaggi, italiani, francesi, inglesi, olandesi ecc.
L’Occelli al Barolo costa circa 8 euro all’etto.
Ha tantissimi olii, per lo più cerci e spagnoli. Ci sono anche i italiani, ovviamente.
Ha una scelta vastissima di tè, caffè, creme spalmabili, cioccolatini.
Ha anche un bar.
Julius Meinl è molto più caro, carissimo.
Forse ha prezzi più alti di Eataly.
È molto fornito, ma i prezzi sono proibitivi, il filetto costa 99 euro al chilo, il pesce non so neanche quanto costi.
Il salmone affumicato più di 200 euro al chilo, il parmigiano a 59, 79 euro al chilo.
Il più caro è a 14.90 euro al chilo, ha 101 mese.
C’è tanta frutta e verdura esotica.
Il reparto di cioccolatini è super fornitissimo.
C’è la cioccolata belga che a me non piace molto e c’è anche quella francese che mi piace molto.
Una scatola di cioccolatini di spessore può costare anche 60 euro.
Allora, che ne dici? Sei ancora dell’idea che i prezzi sono bassini?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



