



Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.






Potresti dirmi dove hai trovato questi prezzi?
Guarda qui.
https://immo.kurier.at/immobilien/ge...-mieten-BYSNXV
Si trova nel primo distretto, 63 mq a 38 euro mq.
Altri annunci, sempre nel primo distretto.
http://www.bazar.at/real-immo-wien/c...t=13543144+gew
https://immobilien.derstandard.at/im...aign=metacoops
https://immo.kurier.at/immobilien/dp...flaeche-BYFD6K
Per questo Vienna è piena zeppa di negozi e di locali di ogni tipo.
A Vienna non esistono prezzi del genere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Oggi sono stata da Läderach e mi sono comprata due cioccolatini, uno piccolo e uno grande.
I prezzi sono folli.
Non ci tornerò.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Certo. Secondo me prima bisogna parlare con un consulente del lavoro o con chi se ne intende, ti darà consigli mirati che fanno a caso tuo.
Chiedi consigli/pareri a Nordista, lui di commercio se ne intende.
Non so di preciso, non posso sbilanciarmi.
Si tratta di questo negozio, si trova in pieno centro, si chiama Bonita, ora il negozio è chiuso. Il locale lo affittano, c’era annuncio fuori, l’ho visto ieri.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”