Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ah...adesso ho capito, il salone delle parrucchiere, il classico posto da "gossip".
PS.
Uno dei miei primi clienti in Canada fu un concessionario Porsche, vero spendaccione. "Naturalmente" lo accompagnai all'uscio perche' a me non piacciono le Porsche. :rolleyes:
Ma secondo te Porsche e pellicce sono la stessa cosa?
La Porsche è una macchina, la pelliccia è il risultato della tortura.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma lo scopo del negozio Apple nella zona top di NY non è creare profitto bensì disporre di una vetrina, nella quale hanno deciso di investire una cifra ragguardevole in cambio del ritorno di immagine.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ah...adesso ho capito, il salone delle parrucchiere, il classico posto da "gossip".
PS.
Uno dei miei primi clienti in Canada fu un concessionario Porsche, vero spendaccione. "Naturalmente" lo accompagnai all'uscio perche' a me non piacciono le Porsche. :rolleyes:
Di cosa ti occupi?
Se vuoi dirlo, naturalmente.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Anche, ma pure palle di Mozart se possibile...XD
Macchè palle, con i pecorini sardi a Vienna fai il botto! Mi offro come sguattera, assaggiatrice e per girare il latte con il caglio!
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
@
RigorMontis
Beh se vuoi….
Potremmo mettere assieme un business plan. Molte strade sono per soli pedestri e ci sono nomi famosi, io ricordo che li ho comprato anni fa un cinturino per il mio Omega, bel negozio.
L'affitto netto e' probabilmente oltre i
300 euro metro2/mese. (540,000 euro annui).
Scommetterei, che dopo aver avuto tutti i dati opteresti per un altro posto.
Potresti dirmi dove hai trovato questi prezzi?
Guarda qui.
https://immo.kurier.at/immobilien/ge...-mieten-BYSNXV
Si trova nel primo distretto, 63 mq a 38 euro mq.
Altri annunci, sempre nel primo distretto.
http://www.bazar.at/real-immo-wien/c...t=13543144+gew
https://immobilien.derstandard.at/im...aign=metacoops
https://immo.kurier.at/immobilien/dp...flaeche-BYFD6K
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Per questo Vienna è piena zeppa di negozi e di locali di ogni tipo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
A Vienna non esistono prezzi del genere.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Oggi sono stata da Läderach e mi sono comprata due cioccolatini, uno piccolo e uno grande.
I prezzi sono folli.
Non ci tornerò.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Oggi sono stata da Läderach e mi sono comprata due cioccolatini, uno piccolo e uno grande.
I prezzi sono folli.
Non ci tornerò.
Ma non eri tornata in Italia?
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Ma non eri tornata in Italia?
Sono di nuovo a Vienna, il mio trasloco non è finito.
Dovevo anche fare un colloquio, ma non è andata come pensavo.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Purtroppo lei non capisce che la critichiamo non per criticarla ma per darle una spinta a fare qualcosa.
Nordista, io un lavoro lo devo cercare anche senza le spinte, perché ho bisogno di lavorare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Mary Ann, ti vogliamo bene. Tutti (o quasi).
Seee, come no. :D
Qui c’è un sacco di gente che non mi sopporta, non so perché.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
no di certo, bisogna vedere riesce a ingranare il negozio, può andare bene ma anche fallire miseramente
Certo. Secondo me prima bisogna parlare con un consulente del lavoro o con chi se ne intende, ti darà consigli mirati che fanno a caso tuo.
Chiedi consigli/pareri a Nordista, lui di commercio se ne intende.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
quanto mi verrebbe a costare?
Non so di preciso, non posso sbilanciarmi.
https://s3-media0.fl.yelpcdn.com/bph...b1qMc9kg/o.jpg
Si tratta di questo negozio, si trova in pieno centro, si chiama Bonita, ora il negozio è chiuso. Il locale lo affittano, c’era annuncio fuori, l’ho visto ieri.