Ripeto per l’ennesima volta.
Passando alcuni anni all’estero i miei giusti sono cambiati.
Mi state criticando per questo?
Deve piacermi per forza il latte italiano?
Allora - per par condicio - dovete criticare tutti quelli che lodano cibo estero.


Ripeto per l’ennesima volta.
Passando alcuni anni all’estero i miei giusti sono cambiati.
Mi state criticando per questo?
Deve piacermi per forza il latte italiano?
Allora - per par condicio - dovete criticare tutti quelli che lodano cibo estero.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Perbacco, eccomi pronto al sacrifizio.
Con la presente il sottoscritto M. Kaouthia autorizza i colleghi forumisti a criticarlo aspramente per aver detto in un post precedente che nel suo girovagare apprezza spesso roba buona da mangiare in ogni luogo.
Tale autorizzazione serva anche da manleva per qualsiasi sua affermazione futura di siffatta pregnante criticità.
In fede
M. Kaouthia
![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




Sarò forte, lo faccio per te. Se dovessi soccombere ricordatemi così, sprezzante del pericolo.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Forse perché vivevano a Vienna?
Guarda , se dici che al tuo piccolo paese non trovi pane decente ci posso credere; se dici che a Roma non si trova pane eccellente stai dicendo una scemenza e basta , di certo non avvallata dai tuoi titolari, ed ecco qui che comunque stai criticando il cibo italiano ( pur non conoscendolo nemmeno visto che a Roma non ci sei stata) e non " quello che trovi nella tua zona"...


C'è chi ha una capacità innata di complicarsi la vita anche nelle cose in cui sembra impossibile.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Forse. Ma anche qui c’è pane italiano.
Oh, mio Dio, dove siamo arrivati.
Io non ho mai parlato del pane che si vende a Roma! Non lo conosco, l’ho detto mille volte.
Ma robe da matti. Per conoscere il cibo italiano bisogna assolutamente vivere a Roma?
Ma sei seria?Le altre regioni sono delle ciofeche boscose e “analfabete”? Mi stai dicendo che Roma detta la legge? Questa mi giunge nuova.
Ah, guarda. Ce l’hai con me, si vede da lontano, non so per cosa, ma continua da sola.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Non dirlo ad alta voce. Ti risponderanno che siccome non vivi a Roma cosa vuoi capre della carne.
Nordista ha detto mille volte che la carne americana è una favola, è molto più buona della carne italiana, ha lodato anche il Parmesan, ma nessuno l’ha mandato a ……..Roma.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”