Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

A proposito di pane.
@nordista, qualche mese fa sei stato tu a chiedermi se ho provato pane da Parémi.
Davvero? Se rileggi questo thread e un altro, non si direbbe.
Dicevi che avete supermercati con 200 tipi di pane.
Sei davvero incontentabile, nordista. Vuoi il meglio del meglio.
È la stessa identica cosa che ho fatto io e sono stata criticata.
Oh, vedo che sei esigente nella scelta di pane.
Fonte
Pane
Significa che il pane di una nota boulangerie di lusso ti piaceva?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Oggi ho comprato pane Altamura, mi hanno detto che aggiungono la radler nell’impasto, non so perché.

Sì, no, dipende.
Non vedo il motivo per cui la commessa che vende il pane mi debba mentire.
Tu pensi che mi abbia mentito? A che scopo? Per venderle più pane? È pagata per mentire? Il panificio ha già tanti clienti.
In ogni caso io l’avrei comprato lo stesso. Il suo aspetto mi piaceva, la Marianne Brot era finito, perciò mezza pagnotta la dovevo comprare comunque.
@nordista
Guarda le prime 4 foto, c’è gente che lavora, c’è una pagnotta già cotta, c’è un pane ancora da cuocere e c’è una bottiglia di radler sulla spianatoia.
https://www.instagram.com/josephbrot/
Hai ancora dei dubbi?

Una conseguenza piuttosto irritante dell'abbondanza è che le persone sono diventate schizzinose.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Io sono esigente in tutto, voglio sempre il meglio del meglio (ma non sempre ci riesco). Per questo motivo sono emigrato e ho sempre lavorato sodo. Non ho detto mesi fa che abbiamo
200 tipi di pane perche' stavo a Calgary e al massimo un panificio ne ha una trentina. Ma nelle ultime 3 settimane sono in Toronto, la citta' piu' grande del Canada e qui e' tutta un'altra
cosa. Certo che troverei diversi pani a Vienna che mi piacciono, ma anche se Vienna non e' Dehli non la metto su un piedestallo.

Io non sono esigente, mi accontento nel 98% dei casi o ci passò sopra, o lascio perdere. Il pane è un’altra cosa. Non mi accontento, cerco quello che mi piace.
Io non riesco a seguirti, Nordista.
Che qualcosa che non mi quadra nell’affermazione di colui che dichiara di avere molte difficoltà di trovare il pane buono in Canada e nelle critiche continue rivolte a me sulla questione del pane…
Chi di noi due non si accontenta sei tu. Sei tu che sei difficile, sei tu che hai difficoltà di trovare e pane buono tra 200 o 40 tipi, sei tu che sei oltremodo esigente..
Ma tu continui a criticare me e credo che tu nemmeno sappia per cosa mi critichi.

Mio nonno mi raccontava che quando lui era giovane conosceva un solo tipo di pane.
E lo si produceva una volta sola all'anno : doveva bastare per tutta la famiglia, fino all'anno successivo.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta