
Originariamente Scritto da
mary ann
Per @
nordista e per chi dice che sia facile trovare un lavoro valido.
Qualche giorno fa ho risposto a un annuncio e mi hanno mandato il questionario da compilare.
Ho letto, ho ringraziato l’inserzionista e ho rifiutato.
Cercavano una persona per una grande casa fuori Vienna che deve fare tutto: pulire, lavare, stirare, badare ai bambini e soprattutto cucinare dal lunedì fino al giovedì per tre persone, dal venerdì fino a domenica per otto persone, più fare altri lavori, ovviamente.
Il lavoro è un nero, senza assicurazione, senza e-card, ferie, contributi, senza 13ma e 14ma, 1500 euro al mese, i pasti e una stanza per dormire.
La persona dovrebbe avere buona volontà, stressoresistente, amore per la cucina, la religione è importante.
Non sono previsti i giorni di riposo.
Come vi sembra?