



Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Ma va là, tutte robe goliardiche.
Pensa che in italia e in Europa occidentale c'era (e c'è) chi avrebbe voluto essere come voi.
Formidabili. Gli anni in cui si guida la moto, si scatena l'attività godereccia e si prende la patente per la macchina.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Non per me. Ma non voglio affrontare questo argomento di nuovo, è troppo triste.
Ma guarda, alcune cose erano belle, le ricordo con una dolce tristezza o con una triste dolcezza, perché non ritorneranno mai.
Molte altre non erano tanto belle, anzi, erano brutte.
Potresti metterti a studiare anche adesso, che ne so, fai un corso, qualcosa di bello, di nuovo, di interessante che non hai potuto fare prima.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Malandrina, io non ho la macchina, questa cosa mi penalizza moltissimo, praticamente tutti i supermercati si trovano fuori o hanno orari strani.
Nel mio paese per colpa del Covid hanno tolto alcune corse della corriera durante la settimana e tutte le corse il sabato e la domenica.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Ma perché non sei nato “dalle mie parti”. Per me era casa, con questo ho detto tutto.
Alcune cose erano belle: mia dolce mamma, mio fratello con cui amavo gocce, i giochi sulla neve con tanti bambini con - 30 gradi, cinema, dopo ogni film sognavo per giorni, le biblioteche, tremavo dalla gioia quando vedevo un libro, li divoravo, l’amore smisurato per la lettura mi ha salvata, il cibo buono, quando c’era, andare al parco con le mie amiche, i gelati, così buoni…..l’acqua gasata con il sciroppo dalle macchinette, le confidenze davanti a aula tazza di tè, la mia ( nostra ) felicità indescrivibile quando dopo 11 anni di attesa abbiamo ricevuto un nuovo appartamento con il bagno e l’acqua in casa, profumi meravigliosi, che adesso non ci sono più, profumavano pure le stelle! Che bei ricordi!
Falla iscrivere a un corso anche lei!
Mi piacerebbe fare un buon corso di tedesco e un corso valido di pasticceria, ma ciò non è possibile, purtroppo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!