
Originariamente Scritto da
gameover71
Tornando in topic, qualche giorno fa sono andato in una nuovissima pizzeria italiana aperta qua a Badalona (Barcellona) vicino casa, titolare siciliano, camerieri napoletani e pizzaiolo egiziano, pizza al piatto buonissima, eravamo la mia compagna, sua figlia 25enne ed io, la ragazza ha avuto modo di lamentarsi perchè nella pizza non c'era l'origano, altra fissazione tipicamente spagnola quello dell'origano sulla pizza (a me l'origano non piace), con una pizza fatta come se ti trovassi in Italia vai a fare una questione sull'origano, ma per favore...