Si
No

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Ultima modifica di Defender; 07-10-10 alle 22:11
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Se permettesse l'avvento di un nuovo Rinascimento: anche subito!
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Preferirei l'avvento di un nuovo medioevo.
Comunque si è già discusso questo fatto un sacco di volte, ma è inutile. Si continua contro ogni logica a parlare come se il livello di tecnologia disponibile dipendesse dal sistema politico. Come se, per esempio, le tavole periodiche degli elementi dovessero evaporare nel nulla se si adottasse un sistema fiscale simile a quello della Francia prima della rivoluzione ( più di cento anni senza un solo aumento )
Ultima modifica di Perseo; 08-10-10 alle 01:24

Completamente a favore![]()

Singapore
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

a me basterebbe un appezzamento di terreno grande come un campo da calcio in cui dare vita ad uno stato indipendente

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.