ovviamente![]()

ovviamente![]()

Premesso che anch'io ritengo Conte uno senza arte né parte però davvero non capisco tutta questa puzza sotto al naso che è improvvisamente salita a tutti...
Abbiamo fatto anni a inveire contro i politici di professione, quelli che " non hanno mai lavorato in vita loro ", i topi di segreteria di partito ma, quando per una volta, sale in cattedra una persona senza queste caratteristiche, tutti a contestargli il pedigree...
Questo è solo conferma che agli italiani non va mai bene un cazzo e allo stesso tempo accettano tutto...
Popolo senza speranza...
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

il conte 2 non è stato malaccio a parte per la pandemia, la crisi economica, arcuri ... a un certo punto ti ha concesso di uscire di casa
Garante del tessuto democratico del Paese

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Litigioso? Intanto i piddini e i loro cespuglietti con il loro numero di parlamentari ridicolo hanno scippato: ministero salute, ministero economia, ministero trasporti.
Pur di andare contro il governo Conte 1 che è l'unico dove un paio di provvedimenti dei cinque stelle sono stati approvati i giornalisti hanno dato voce ai prenditori che frignano che con RDC non trovano gente che lavora gratis e hanno persino santificato una famiglia che per sentirsi forte umiliava i down e gettava cavalcavia contro gli autisti.
Gandhi avrebbe fatto un massacro al posto di Conte.

in tuti i progetti in cui si è impegnato sono falliti miseramente![]()
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti