.
Il pane più buono che ho mai mangiato è la pagnotta casareccia che faceva una paesana col grano coltivato da lei, macinato a pietra e cotto al suo forno a legna.
Purtroppo non lo potrà più fare.
Nessuna pagnotta in commercio ha mai uguagliato il sapore di quello che faceva lei.
Mi manca quel sapore squisito, era fatto da una persona speciale.
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

ne ho comprato 4 kg questi giorni
non manca mai!
a me piace anche il pistoccu, che è simile al carasau ma più grosso
in genere il carasau costa dai 4,50 € al kg fino agli 8, ma negli anni impari a selezionare comunque i forni e i relativi paesi di provenienza, e va a gusti.
A me piace molto quello di Ovodda
eh lo so bene, c'è una vecchina in paese vicina di casa che mi regalava sempre il pane, una roba che non trovi da nessun'altra parte, un pane che si chiama pissudedda, ora che è molto anziana non lo fa più tanto spesso.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il pane ha ancora le caratteristiche dei prodotti artigianali: un sapore unico per ogni panificio, se il panificio chiude non sentirai più QUEL sapore, magari di simili ma quello no.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Il pane azzimo o la challah

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Segale.