
Originariamente Scritto da
Kobra
Un raduno non autorizzato di circa 6.000 giovinastri si sta tenendo da sabato scorso in un campo sulle colline della Valdera.
Circa 200 di questi sono stati identificati e verranno accusati di "invasione di terreno privato".
Per controllare questa
PORCHERIA,
leggasi espressione di ritrovata libertà, sono impegnati circa 100 poliziotti oltre a varie ambulanze pronte ad intervenire in caso di malori.
Dal mio punto di vista questa
GENTAGLIA qui, qualora non vaccinata, andrebbe sottoposta a vaccinazione obbligatoria e,
PRIMA di lasciare la località, essere sottoposta a quarantena (e anche a disintossicazione dato che non ho dubbi che lì dentro circoli droga a quintali...).
Infine denuncia per disobbedienza delle disposizioni e pagamento di tutte le spese.
L'anno scorso faceva scalpore il video di quel signore che passeggiava da solo sulla battigia e veniva inseguito dall'elicottero... oggi nessuno protesta, nessuno si indigna.
E, naturalmente, il nostro Ministro degli Interni tace e non interviene.
Forse, purtroppo mi tocca dirlo, SALVINI avrebbe agito diversamente.