Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Rave Party... ?!?

  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rave Party... ?!?

    Un raduno non autorizzato di circa 6.000 giovinastri si sta tenendo da sabato scorso in un campo sulle colline della Valdera.
    Circa 200 di questi sono stati identificati e verranno accusati di "invasione di terreno privato".

    Per controllare questa PORCHERIA, leggasi espressione di ritrovata libertà, sono impegnati circa 100 poliziotti oltre a varie ambulanze pronte ad intervenire in caso di malori.

    Dal mio punto di vista questa GENTAGLIA qui, qualora non vaccinata, andrebbe sottoposta a vaccinazione obbligatoria e, PRIMA di lasciare la località, essere sottoposta a quarantena (e anche a disintossicazione dato che non ho dubbi che lì dentro circoli droga a quintali...).
    Infine denuncia per disobbedienza delle disposizioni e pagamento di tutte le spese.

    L'anno scorso faceva scalpore il video di quel signore che passeggiava da solo sulla battigia e veniva inseguito dall'elicottero... oggi nessuno protesta, nessuno si indigna.

    E, naturalmente, il nostro Ministro degli Interni tace e non interviene.

    Forse, purtroppo mi tocca dirlo, SALVINI avrebbe agito diversamente.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,238
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Rave Party... ?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Un raduno non autorizzato di circa 6.000 giovinastri si sta tenendo da sabato scorso in un campo sulle colline della Valdera.
    Circa 200 di questi sono stati identificati e verranno accusati di "invasione di terreno privato".

    Per controllare questa PORCHERIA, leggasi espressione di ritrovata libertà, sono impegnati circa 100 poliziotti oltre a varie ambulanze pronte ad intervenire in caso di malori.

    Dal mio punto di vista questa GENTAGLIA qui, qualora non vaccinata, andrebbe sottoposta a vaccinazione obbligatoria e, PRIMA di lasciare la località, essere sottoposta a quarantena (e anche a disintossicazione dato che non ho dubbi che lì dentro circoli droga a quintali...).
    Infine denuncia per disobbedienza delle disposizioni e pagamento di tutte le spese.

    L'anno scorso faceva scalpore il video di quel signore che passeggiava da solo sulla battigia e veniva inseguito dall'elicottero... oggi nessuno protesta, nessuno si indigna.

    E, naturalmente, il nostro Ministro degli Interni tace e non interviene.

    Forse, purtroppo mi tocca dirlo, SALVINI avrebbe agito diversamente.



    Kobra ( Democritico )
    idranti e lacrimogeni, dopodichè qualche carica della celere per accelerare il rientro.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #3
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rave Party... ?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Un raduno non autorizzato di circa 6.000 giovinastri si sta tenendo da sabato scorso in un campo sulle colline della Valdera.
    Circa 200 di questi sono stati identificati e verranno accusati di "invasione di terreno privato".

    Per controllare questa PORCHERIA, leggasi espressione di ritrovata libertà, sono impegnati circa 100 poliziotti oltre a varie ambulanze pronte ad intervenire in caso di malori.

    Dal mio punto di vista questa GENTAGLIA qui, qualora non vaccinata, andrebbe sottoposta a vaccinazione obbligatoria e, PRIMA di lasciare la località, essere sottoposta a quarantena (e anche a disintossicazione dato che non ho dubbi che lì dentro circoli droga a quintali...).
    Infine denuncia per disobbedienza delle disposizioni e pagamento di tutte le spese.

    L'anno scorso faceva scalpore il video di quel signore che passeggiava da solo sulla battigia e veniva inseguito dall'elicottero... oggi nessuno protesta, nessuno si indigna.

    E, naturalmente, il nostro Ministro degli Interni tace e non interviene.

    Forse, purtroppo mi tocca dirlo, SALVINI avrebbe agito diversamente.



    Kobra ( Democritico )

    Eh già...


  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rave Party... ?!?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    idranti e lacrimogeni, dopodichè qualche carica della celere per accelerare il rientro.
    E' accaduto qualche mese fa, mi sembra a Milano, che le FDO sono intervenute e sono dovute SCAPPARE.

    Mi spiace... Lì ci vuole l'esercito, circondare tutta la zona, arrestare tutte quelle persone e rinchiuderle in uno stadio (visto che adesso sono anche vuoti) per almeno 2 settimane di quarantena.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #5
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Rave Party... ?!?

    Beh ragassi, tocca decidersi: se uno che va in giro senza mascherina è un delinquenti questi sono dei mostri assassini.

    Poi ai rave gira un sacco di droga, per cui dipendesse da me vai di manganello in ogni caso.
    Hitler or Hell.

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rave Party... ?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Beh ragassi, tocca decidersi: se uno che va in giro senza mascherina è un delinquenti questi sono dei mostri assassini.

    Poi ai rave gira un sacco di droga, per cui dipendesse da me vai di manganello in ogni caso.
    Bravo. Così a processo ci vanno i poliziotti...!!!


    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Rave Party... ?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Bravo. Così a processo ci vanno i poliziotti...!!!


    Kobra ( Democritico )
    Purtroppo di questi tempi è così...
    Mala tempora cu(rru)nt!
    Hitler or Hell.

  8. #8
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,363
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,448
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rave Party... ?!?

    Non è che i rave party li abbiano inventati oggi …
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,238
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Rave Party... ?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    E' accaduto qualche mese fa, mi sembra a Milano, che le FDO sono intervenute e sono dovute SCAPPARE.

    Mi spiace... Lì ci vuole l'esercito, circondare tutta la zona, arrestare tutte quelle persone e rinchiuderle in uno stadio (visto che adesso sono anche vuoti) per almeno 2 settimane di quarantena.



    Kobra ( Democritico )
    E una questione di misura, è chiaro che non puoi mandare 50 persone a intervenire verso 6000. Ne si stanzia un numero adeguato e con un intervento esemplare fai passare la voglia anche per i party futuri. Se vengono a farli in Italia un motivo c'è ... Così come ci sarebbe pure la soluzione.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Rave Party... ?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Un raduno non autorizzato di circa 6.000 giovinastri si sta tenendo da sabato scorso in un campo sulle colline della Valdera.
    Circa 200 di questi sono stati identificati e verranno accusati di "invasione di terreno privato".

    Per controllare questa PORCHERIA, leggasi espressione di ritrovata libertà, sono impegnati circa 100 poliziotti oltre a varie ambulanze pronte ad intervenire in caso di malori.

    Dal mio punto di vista questa GENTAGLIA qui, qualora non vaccinata, andrebbe sottoposta a vaccinazione obbligatoria e, PRIMA di lasciare la località, essere sottoposta a quarantena (e anche a disintossicazione dato che non ho dubbi che lì dentro circoli droga a quintali...).
    Infine denuncia per disobbedienza delle disposizioni e pagamento di tutte le spese.

    L'anno scorso faceva scalpore il video di quel signore che passeggiava da solo sulla battigia e veniva inseguito dall'elicottero... oggi nessuno protesta, nessuno si indigna.

    E, naturalmente, il nostro Ministro degli Interni tace e non interviene.

    Forse, purtroppo mi tocca dirlo, SALVINI avrebbe agito diversamente.



    Kobra ( Democritico )
    hai perfettamente ragione.
    e naturalmente, anche su salvini, anche se ti scoccia un bel po' ammetterlo.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rave Party
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 13:24
  2. I rave-party vanno proibiti
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 14:22
  3. Immagini di Rave Party
    Di Vir! nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 00:14
  4. Immagini un rave party?
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 01:00
  5. Il Rave Party di POL
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 14-11-04, 18:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito