

Quello dei "cervelli in fuga" è un problema serio, ma ben più grande é quello dalle "teste di cazzo" che proprio non se ne vogliono andare
La NATO ABBAIA ANCHE A TE !...digli di smettere


donna? diciamo di si per non offendere
mamma? Non credo
cristiana? No ultramarxista
italiana? No ultraterzomondista, buonista, accogliona sbarchista, per le risorse straniere e per l'estizione degli italiani


Io sono una nutria.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


ricomincia il trattamento rosy bindi.






Oltre ad essere una discussione di pessimo gusto direi che non è nemmeno da Nazionale.
chiuso
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.