che fine ha fatto ??


che fine ha fatto ??
ciao ciao


E chi è? comunque non è Cronaca dove si possono fare queste domande. Lock on!
Questo è il posto giusto dove ricercare i vecchi forumisti:
Come mai molti forumisti spariscono?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)