Quante coglionate che hai scritto messa una sopra l'altra, la benzina senza accise costa 0,55 centesimi, lo stato ci mette sopra tre volte il suo prezzo come tassa, ci metti anche qualcosa per il benzinaio per non morire di fame, per il resto escluso il pelato l'Italia è stata governata dai sinistrati come te, che cazzo hanno cavato il Libia????, in compenso vi siete messi ad importare negri come se non ci fosse un domani, in conclusione visto che siete degli ottusi, e tu non sei l'eccezione che conferma la regola, il petrolio in Libia lo compriamo non lo rubiamo.
Ah dimenticato il petroliere un poveraccio come te non trova lavoro nemmeno per raccogliere gli escrementi del suo cane.
@amaryllide






Rispondi Citando

