I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo

ma cosa centra holodomor con uccisione di vecchi e handicappati?
Cmnq io mi son letto un bel libro di Rubel Gallego (https://www.amazon.it/Blanco-sobre-negro-Rub%C3%A9n-Gallego/dp/8467205512), un cerebroleso nato in URSS (era npote di un famoso leader della guerra civile spagnola n esilio a mosca) e descrive autobiograficamente come venivabo trattati handicappati vari, amputati etc al temp del USSR e nn era per nulla comparabile con Aktion T4 nazista (e io ritengo USSR una ciofeca e credo Barbero sia un pirla con la sua posizione contro la condanna del comunismo del parlamento EU)

torniamo in topic plz, si può giustificare il sacrificio del corpo del singolo individuo in nome della società OGGI?
Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo

Ha ragione Uomodiscienza. L'eutanasia non c'entra niente con l holomodor.
Il quale fra l'altro fu il frutto di una politica sicuramente criminale di sfruttamento dissennata delle coltivazioni, ma non aveva lo scopo di uccidere i contadini russi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

È giusto essere antistalinisti ma senza inventarsi la storia. Di porcate reali commesse da Stalin se ne trovano quante se ne vuole anche senza inventarsele
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

*l'holodomor ucraino e di altre zone sovietizzate non riguarda i russi, ma effettivamente ne hanno fatte anche di peggio anche in russia soprattutto durante lenin
Aveva lo scopo di sottomettere/spremere o eliminare fisicamente chi si opponeva.
Quella della "politica sbagliata" è una storiella diffusa dai rossi di recente