



Ernesto sparalesto....sei tornato da tempo ma non ti ho visto dare una mano ai tuoi amici di partito su PIR.....:giagia:
AL BALLOTTAGGIO NON TI FARE ABBINDOLARE...
PER MANFR E BRUNIK DEVI VOTARE....:sofico:


Ciao , quando prenderai parte alle discussioni, così potremo conoscerti meglio![]()