In generale, e' meglio essere ricchi che poveri.


In generale, e' meglio essere ricchi che poveri.






Vorrei sapere, al giorno d'oggi, quando uno si puo' definire ricco. Non abbiente, agiato, prospero, benestante o facoltoso, ma ricco.


In Italia, dai 28k in su.
Hitler or Hell.










Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.