Originariamente Scritto da
mary ann
Ma perché? Molti ricchi non esaudiscono tutti i loro desideri, spesso prevale il buonsenso.
Non sprecano i loro averi, cercano di avere dei vantaggi.
Mi chiederai a cosa serve a un ricco avere dei vantaggi, perché è già super avvantaggiato.
Io non lo so, ma molti ricchi non possono vivere senza avere vantaggi economici.
Sono attratti dal denaro.
Hanno capitali investiti, vivono di rendita, hanno case, ma se possono, non rinunciano mai ad aumentare i loro guadagni, anzi, fanno di tutto per guadagnarci su qualunque cosa, persona, affare ecc, sono attratti dai soldi sia nel bene che nel male, anche se sanno benissimo che non riusciranno mai a spendere tutto ciò che possiedono.
Però la rivista Forbes sa con precisione quanto possiede.
Anche Nordista è ricco secondo i miei parametri di giudizio, naturalmente. Credo che lui sappia quanti soldi possiede.
Dipende dove. L’Europa è grande e lo stile di vita non è uguale.
In certi paese riesci a vivere bene con 1000 euro, in altri invece serve almeno il triplo.
Sono più di 12mila al mese! Dove vuoi spenderli? È una cifra enorme.
Certo, se i figli vanno nelle scuole private, i genitori hanno le Maserati, se tutta la famiglia si veste da Hermés e da Louis Vuitton, se pranzano e cenano nei ristoranti di lusso, se hanno una casa di 300 mq ecc 150K all’anno non bastano.