



Se foste ricchi, cosa avreste fatto? In che modo avreste cambiato la vostra vita?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Beh anche i matrimoni possono essere ottimi facilitatori, se puoi contare sulla complicità di chi assegna i posti ai tavoli.
Per esempio l'anno prossimo si sposa una mia carissima amica, se la conosco bene mi piazzerà accanto una o due single di mio gradimento.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.






Come si fa ad andare in tutti i posto? Ma poi, quali sarebbero?
Ti sto dicendo che il mondo è cambiato, ma i milionari sono sempre uguali, non usano strade, panifici e pasticcerie per conoscere le donne.
Frequentano altri luoghi che io non frequento, nel senso non posso frequentarli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

