con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sì, il taglio più o meno è quello, ma liscio. Per averli così dovrei fare tutti i giorni la messa in piega e aumentare notevolmente il buco nell'ozono a forza di lacca.
Non ho mai amato molto questa canzone... ma Modugno canta in dialetto siciliano o calabro?
Meglio la cover di Renato Carosone, anche per l'arrangiamento musicale più ricc(i)o...