È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

@Halfshadow di "là" ho visto le tue fotografie, e mi sembri inequivocabilmente bianco.

Avete bandito @mary ann non ci posso credere.

Hey aspetta un attimo @HiroTome, di là dove? È quel che penso? E quale sarebbe il tuo nick di là? XD Dimmene anche uno vecchio magari ci arrivo. XD Comunque "inequivocabilmente bianco" è un po' una parola grossa. Dal naso e dal sopracciglio unito (che mi rado) si dovrebbe capire... Anche se lo sono solo al 3%.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io leggo, almeno leggevo, parecchi forum, solo in alcuni mi sono registrato ed ancora a meno partecipo, sostanzialmente solo in questo forum, e pure poco.
Quel forum, che essendo concorrente di questo non si può citare, ma di fuori di testa, lo seguivo anni addietro perché era divertente, poi sono anni che si è desertificato. Non sono iscritto, anche se ci avevo pensato.

Sono curiosa... qualcuno di voi due può gentilmente dirmi il nome di questo forum in mp?
@HiroTome @Halfshadow
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0