Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80
  1. #61
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: ma sei io fossi riccio...

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Dillo alle fan di Jason Momoa.



    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Vabbè. Chiamalo codino! Quello C'ha una criniera di cavallo..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #62
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: ma sei io fossi riccio...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non voglio un uomo perfettino o leccatino, ma nemmeno con il codino.

    Per me la coda è da femmine.
    15 Buoni motivi per avere un uomo con la coda

    1. Puoi staccarlo dallo schermo tirandolo per la coda quando passa ore a guardare le partite di calcio in tv.
    2. Se soffre di diradamento da San Francesco può farsi un riporto ben congegnato per coprirlo.
    3. Può sempre prestarti il suo elastico per capelli.
    4. Puoi infilarci le penne e averle sempre a portata di mano quando ti servono.
    5. Se hai dei genitori omofobi puoi fargli un succoso scherzetto presentandoglielo di spalle.
    6. Non ti rompe le @@ quando impieghi due ore per asciugarti i capelli perché sa cosa si prova.
    7. Quando lo guardi, ti sembra un fascinoso surfista californiano anche se lavora al catasto.
    8. Se ha anche la barba puoi sentirti posseduta da un re vichingo.
    9. Potete andare dal parrucchiere insieme e commentare il divorzio della zia del nipote del cugino della shampista.
    10. Puoi fregartene dei capelli che lasci sul piatto doccia perché tanto potrebbero essere benissimo i suoi.
    11. Potete scambiarvi consigli su shampoo e balsami più efficaci.
    12. Ti ricorda i poster di David Beckham che avevi in cameretta da ragazzina.
    13. Quando litigate, puoi incastrargli la coda sullo stipite della porta e divertirti a guardarlo mentre cerca di divincolarsi...
    14. ... oppure tirargliela, se il litigio è consistente.
    15. Quando non trovi lo spolverino, puoi sempre usare la sua coda per spolverare le mensole.


    Infine, un po' di storia... che sovverte uno stereotipo e, probabilmente, ti stupirà.

    LA CODA, UNA COSA DA UOMINI COPIATA DALLE DONNE

  3. #63
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: ma sei io fossi riccio...

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Vabbè. Chiamalo codino! Quello C'ha una criniera di cavallo..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Qualcuno più malizioso direbbe non solo la criniera.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  4. #64
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: ma sei io fossi riccio...

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Qualcuno più malizioso direbbe non solo la criniera.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Dove lo hai visto nudo, scusa?


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #65
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: ma sei io fossi riccio...

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Dove lo hai visto nudo, scusa?


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Io da nessuna parte, ma scommetto che le fan lo direbbero.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  6. #66
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: ma sei io fossi riccio...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    15 Buoni motivi per avere un uomo con la coda

    1. Puoi staccarlo dallo schermo tirandolo per la coda quando passa ore a guardare le partite di calcio in tv.
    2. Se soffre di diradamento da San Francesco può farsi un riporto ben congegnato per coprirlo.
    3. Può sempre prestarti il suo elastico per capelli.
    4. Puoi infilarci le penne e averle sempre a portata di mano quando ti servono.
    5. Se hai dei genitori omofobi puoi fargli un succoso scherzetto presentandoglielo di spalle.
    6. Non ti rompe le @@ quando impieghi due ore per asciugarti i capelli perché sa cosa si prova.
    7. Quando lo guardi, ti sembra un fascinoso surfista californiano anche se lavora al catasto.
    8. Se ha anche la barba puoi sentirti posseduta da un re vichingo.
    9. Potete andare dal parrucchiere insieme e commentare il divorzio della zia del nipote del cugino della shampista.
    10. Puoi fregartene dei capelli che lasci sul piatto doccia perché tanto potrebbero essere benissimo i suoi.
    11. Potete scambiarvi consigli su shampoo e balsami più efficaci.
    12. Ti ricorda i poster di David Beckham che avevi in cameretta da ragazzina.
    13. Quando litigate, puoi incastrargli la coda sullo stipite della porta e divertirti a guardarlo mentre cerca di divincolarsi...
    14. ... oppure tirargliela, se il litigio è consistente.
    15. Quando non trovi lo spolverino, puoi sempre usare la sua coda per spolverare le mensole.


    Infine, un po' di storia... che sovverte uno stereotipo e, probabilmente, ti stupirà.

    LA CODA, UNA COSA DA UOMINI COPIATA DALLE DONNE
    Questi 15 motivi sono buoni per te, non per me.

    Se tu diverti a tirare la coda al tuo compagno/marito, divertiti pure, tutti i gusti sono gusti.

    Ripeto, per me la coda è da femmine.

    Un bel taglio, non leccatino né lucidino sicuramente è più appropriato.

    Ma se un maschio vuole avere la coda sono affari suoi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #67
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: ma sei io fossi riccio...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Questi 15 motivi sono buoni per te, non per me.

    Se tu diverti a tirare la coda al tuo compagno/marito, divertiti pure, tutti i gusti sono gusti.

    Ripeto, per me la coda è da femmine.

    Un bel taglio, non leccatino né lucidino sicuramente è più appropriato.

    Ma se un maschio vuole avere la coda sono affari suoi.
    Ma dai, mary ann, i codini sui ragazzi stanno benissimo e non sono da femmina.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #68
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: ma sei io fossi riccio...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma dai, mary ann, i codini sui ragazzi stanno benissimo e non sono da femmina.
    No so, non riesco a capire perché un ragazzo o uomo debba avere capelli talmente lunghi da doverli raccogliere.

    Sono scomodi.

    La donna con capelli lunghi può fare un’acconciatura carina, una treccia, boccoli, usare fermagli, raccoglierli in modo scherzoso o elegante, mentre l’uomo ha questa coda di cavallo di una lunghezza indefinita…

    I capelli scappano sui lati e sul collo resta un codino “magro” come coda di un gatto a pelo corto.

    Dove vedi tutta questa la bellezza?

    Gli uomini con i capelli grigi con la coda lunga poi…..
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #69
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: ma sei io fossi riccio...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No so, non riesco a capire perché un ragazzo o uomo debba avere capelli talmente lunghi da doverli raccogliere.

    Sono scomodi.

    La donna con capelli lunghi può fare un’acconciatura carina, una treccia, boccoli, usare fermagli, raccoglierli in modo scherzoso o elegante, mentre l’uomo ha questa coda di cavallo di una lunghezza indefinita…

    I capelli scappano sui lati e sul collo resta un codino “magro” come coda di un gatto a pelo corto.

    Dove vedi tutta questa la bellezza?

    Gli uomini con i capelli grigi con la coda lunga poi…..
    Non so se hai notato, ma io ho parlato di "ragazzi" e di "codino", non di coda.
    Anche il ragazzo di mia figlia ce l'ha, solo che ha i capelli rasati sotto. Tipo questo, per darti un'idea.


    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #70
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: ma sei io fossi riccio...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non so se hai notato, ma io ho parlato di "ragazzi" e di "codino", non di coda.
    Anche il ragazzo di mia figlia ce l'ha, solo che ha i capelli rasati sotto. Tipo questo, per darti un'idea.

    Malandrina, non so, a me questo codino/taglio non piace, ma se al ragazzo di tua figlia piace, ok.

    I codini sono mica vietati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per quello che godeva come un riccio.
    Di Gigi Landi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-02-21, 17:04
  2. L’effetto riccio e il dilemma di Cassandra
    Di amaryllide nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-18, 11:18
  3. Godo come un riccio!
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-12-15, 10:16
  4. Godo come un riccio !!!!
    Di Lancillotto del Lago nel forum ZooPOL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-15, 18:06
  5. Godo come un riccio !
    Di Lancillotto del Lago nel forum ZooPOL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-01-14, 21:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito