

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.




Può darsi, ma rimane una presa per il culo però...cioè mi si dice che io sono libero di sceglie se farlo o meno, poi "te" ne esci con la stronzata del certificato, mettendomi dei limiti nel vivere la mia esistenza???
O lo fai d'obbligo o permetti agli altri di scegliere, viceversa trattasi di incapaci e subdoli.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta






qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato


Quando si creano (anche a tavolino) le condizioni affinchè le persone vivano sotto una "emergenza perenne" (allerta sanitaria, allerta climatica, allerta "fascista", allerta femminicidio etc etc) il politico si frega le mani perchè vede ancora di più cementato il culo sopra la poltrona al quale vive appoggiato.

