Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Guarda come si può arrivare a ridurre una ragazzina.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Peraltro quella che parlava con la commessa prima di me era una megacicciona che non la finiva mai di parlare, con a fianco un'extracomunitaria tipo pakistana o indiana. La tipa cercava una lavatrice per l'altra, a un certo punto dice "si va bene questa che è grossa perchè lei ha una famiglia grande, sono in cinque", al che la pakistana spiccica le uniche quattro parole che sono "io ho otto figli". La cicciona va avanti a parlare ancora mezzora fermandosi davanti a ogni lavatrice anche dopo che ha scelto quella da comperare per l'altra, in compenso quando deve dare i documenti per l'acquisto non c'è (li dà lei per la pakistana) e la commessa deve andare indietro a ripescarla che sta ancora parlando davanti alle lavatrici
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Comunque, anche a me piace recarmi nei negozi di elettrodomestici, stalkerare per diversi minuti i commessi con le solite frasi trite e ritrite per non comprare mai nulla.
Ecco perchè adesso anche le grandi catene di distribuzione hanno i loro siti di e-commerce...
Tutto virtuale!
Elettrifichiamo tutto con l'energia prodotta dalle centrali a carbon..... azz se mi sente Greta "mi spiezza in due" (cit.)

mah. una volta ho letto un articolo sulla Repubblica. uno che era andato a trovare Serge Latouche a casa sua e raccontava della giornata passata insieme.
quando ho letto che Latouche aveva offerto stoccafisso e Montepulciano d'Abruzzo mi è venuto talmente da ridere che ho dovuto smettere lì.