Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Secondo voi quanto durerà il piagnisteo no vax? 2 giorni? Una settimana? Un mese?
Ah, le manifestazioni sono già finite. Salvini li ha presi per i fondelli..... non rimane che ilpiagnisteo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ok@Dario
Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

cogitanti vilescunt omnia

Si si,credici.
Sai cosa accadrà?
Che ci sarà un servizio delle Iene o di striscia in cui andranno a chiedere il GP ai parlamentari e loro risponderanno:
1-si ce l'ho ma non ve lo mostro perché non ne avete diritto.Lo farò vedere all'ingresso...credici.
2-quelli che ce l'hanno per davvero lo mostreranno per propaganda e poi tireranno dritti senza che nessuno glielo chiederà.

Qualcuno in parlamento lo dovrà votare per farlo convertire in legge prima delle elezioni comunali del 3 e 4 Ottobre.
Dato che Draghi metterà il voto di fiducia al 100% o troveranno un accordo pesante per ridimensionarlo o più di qualcuno il 5 Ottobre si sveglierà malissimo,ma male proprio.
Ci saranno manifestazioni di piazza che obbligheranno Draghi a cancellare sto schifo nazista per praticamente tutto tranne che i mega eventi in cui è effettivamente possibile controllarlo con un pubblico ufficiale.
Poi dal momento in cui verrà chiesto alla gente di farsi la terza dose altrimenti non gli verrà rinnovato il pass cominceranno i casini fatali e le vaccinazioni subiranno un tracollo verticale.
Il GP è legato solo alla vaccinazione per cui o si inventano qualche attacco informatico come preannunciato dai nostri eroi del WEF o è tutto finito.