Pagina 18 di 36 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 356

Discussione: Ancora poche ore....

Blut und Boden
     Likes dati
    2,847
     Like avuti
    10,497
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Ancora poche ore....

Citazione Originariamente Scritto da Ventuno Visualizza Messaggio
    Deduco cosa?

Roberto Fico: no al green pass in parlamento

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0ddf00979fa75

Non esiste alcuna legge che obblighi le persone a mostrare il GP sui luoghi di lavoro,e la scuola essendo luogo di lavoro per insegnanti e personale addetto non può richiedere il GP.

Cioè mi pare di una banalità talmente ovvia che prima dell'inizio dell'anno scolastico dovranno per forza eliminarla.

L'hanno inserita solo ed esclusivamente perché vogliono spingere quante più persone a vaccinarsi.

Da Ottobre in avanti cade tutto e cade tutto molto male,ma male male.
    Purtroppo è solo una opinione di ficuzzo.
    Il decreto legge entra in vigore subito e dura 60 giorni, entro i quali deve essere convertito in legge, pena la sua decadenza.
    PS: vorrei tanto che tu avessi ragione.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Secondo voi quanto durerà il piagnisteo no vax? 2 giorni? Una settimana? Un mese?
    Ah, le manifestazioni sono già finite. Salvini li ha presi per i fondelli..... non rimane che ilpiagnisteo.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non piú cittadino
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    OK grazie, fine dell'osservazione "speciale". Purtroppo la situazione non era filtrata. Però non ti puoi lamentare della "sveltezza", è anche a vostro beneficio.

@osservatore90
    ok @Dario
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Forumista assiduo
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,846
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Van Visualizza Messaggio
    1) Il ban temporaneo è diverso dal ban permanente (hai modo di redimerti): almeno leggere bene prima di pontificare magari...

2) Non mi interessa se il post è pro o contro vaccino: se tossico come questo, va chiuso e l'autore bannato temporaneamente (a meno che non si voglia un forum con 1000 post insulsi).

3) Questo post ha tante pagine solo perchè casualmente ha generato meta-discussioni che sono andate oltre l'insensatezza del post stesso (per fortuna).

Filtrare post seri da post non seri non è censura: si chiama aumento di qualità.

Inoltre, che Paraculata è dire una cosa del genere ("sarebbe censura") in un forum dove, di base, ci sono delle regole?

La libertà "senza limitazioni" non esiste in nessun popolo che sia civile: gli atteggiamenti tossici vanno regolati e coloro che li mettono in pratica devono essere puniti.
    E chi lo stabilisce se un post è "tossico"? Tu forse?

Ti sei registrato praticamente l'altro ieri e già pretendi di dettare le regole a tutti?
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,098
     Like avuti
    42,339
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio

Ti sei registrato praticamente l'altro ieri e già pretendi di dettare le regole a tutti?
    Stai tranquillo, dice cose che se fosse possibile attuare il forum ne guadagnerebbe eccome. Purtroppo la situazione è che abbiamo davvero centinaia di 3d "tossici", altro che questo. Comunque la cosa è stata chiarita anche in MP.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,098
     Like avuti
    42,339
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio

Stai tranquillo, dice cose che se fosse possibile attuare il forum ne guadagnerebbe eccome. Purtroppo la situazione è che abbiamo davvero centinaia di 3d "tossici", altro che questo. Comunque la cosa è stata chiarita anche in MP.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista assiduo
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,846
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io non son agitato per nulla. Mi fa solo strano che praticamente l'ultimo arrivato si metta a dispensare patenti di tossicità.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    6,620
     Like avuti
    2,501
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perchè tutti malati? Se fra un positivo non vaccinato e un positivo vaccinato c'è una differente carica virale, forse è giusto che i vaccinati possano azzardare qualcosa in più, tipo rischiare di mangiare insieme in un locale chiuso. E non è mica vero che ci deve essere separazione. Io all'aperto mangio tranquillamente con mio nipote più piccolo che non è vaccinato, se lui non lo fanno entrare all'interno vado io all'esterno. Non farlo entrare all'interno è una sua protezione, perchè magari anche se ci fosse una bassa carica virale in giro magari a me non farebbe niente e lui potrebbe contagiarsi. Quindi all'esterno è normale il mix vaccinati e non, mica siete lebbrosi. Anche se vi ci sentite.
    Fintanto che dovrai mostra un lasciapassare a qualcuno sei considerato malato indipendentemente dal fatto che tu sia vaccinato o no.

Guarda che il gp scade e non ti farà affatto piacere sapere cosa ci sarà dopo...

Io vi avviso sempre con largo anticipo.Cazzi vostri.
    cogitanti vilescunt omnia

Forumista assiduo
     Likes dati
    6,620
     Like avuti
    2,501
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio

Si si,credici.

Sai cosa accadrà?

Che ci sarà un servizio delle Iene o di striscia in cui andranno a chiedere il GP ai parlamentari e loro risponderanno:

1-si ce l'ho ma non ve lo mostro perché non ne avete diritto.Lo farò vedere all'ingresso...credici.

2-quelli che ce l'hanno per davvero lo mostreranno per propaganda e poi tireranno dritti senza che nessuno glielo chiederà.

Forumista assiduo
     Likes dati
    6,620
     Like avuti
    2,501
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Purtroppo è solo una opinione di ficuzzo.
    Il decreto legge entra in vigore subito e dura 60 giorni, entro i quali deve essere convertito in legge, pena la sua decadenza.
    PS: vorrei tanto che tu avessi ragione.

Qualcuno in parlamento lo dovrà votare per farlo convertire in legge prima delle elezioni comunali del 3 e 4 Ottobre.

Dato che Draghi metterà il voto di fiducia al 100% o troveranno un accordo pesante per ridimensionarlo o più di qualcuno il 5 Ottobre si sveglierà malissimo,ma male proprio.

Ci saranno manifestazioni di piazza che obbligheranno Draghi a cancellare sto schifo nazista per praticamente tutto tranne che i mega eventi in cui è effettivamente possibile controllarlo con un pubblico ufficiale.

Poi dal momento in cui verrà chiesto alla gente di farsi la terza dose altrimenti non gli verrà rinnovato il pass cominceranno i casini fatali e le vaccinazioni subiranno un tracollo verticale.

Il GP è legato solo alla vaccinazione per cui o si inventano qualche attacco informatico come preannunciato dai nostri eroi del WEF o è tutto finito.

Pagina 18 di 36 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima