Tanto il green paz vi scadrà e poi si che mi metterò a ridere quando andrete a lamentarvi del fatto che sarete obbligati ogni 6 mesi a bucarvi per riavere la libertà condizionata.
Dato che il governo sta forzando le tappe più di come mi sarei aspettato vi dico già adesso che per fine Settembre arriverà l'errore fatale irrimediabile.
Non lo vogliono evitare,ormai è evidente.
Il 3 e 4 Ottobre si vota per le comunali,anche nei più grandi comuni d'Italia,e sicuramente tra circa 1 anno e mezzo si vota per le nazionali.
Godetevi questi minuti di gloria perché se volete fare i nazisti dilettanti imparerete dai veri professionisti...quanto piangerete.
cogitanti vilescunt omnia

Intanto tutta la mia famiglia il Green Pass l'ha, mi manca solo il cane.
E se fra 6 mesi si dovrà fare una altra puntura non interessa.
Anzi così posso offrire una bella cena ai figli e nipoti anche nei ristoranti al chiuso.
Te lo offrirei anche a te ma non puoi entrare (i cani si)
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Anche il re dei negazionisti, il proprietario del Cavallino Bianco di San Candido, alla fine si è arreso all'ingiunzione di chiusura del prefetto. Da oggi tutto il personale con mascherina, tavoli distanziati, sterilizzazioni varie, ecc. Alla fine di fronte ai soldi anche gli ideali si mettono a dormire.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mi chiedo: non si possono bannare temporaneamente coloro che aprono post che promuovono l'Odio e la Divisione in maniera, fra l'altro, banale, sterile, gratuita e stupidissima? (2 righe, senza nessuna logica consistente dietro): diventerebbe un forum molto più qualitativo!

Guarda, quando scoprirai la fregatura sarò io a ridere: il GP non mi serve e posso tranquillamente non vaccinarmi. Per me non cambia nulla, tu invece dovrai affrontare ogni 6 mesi il problema sia sanitario che burocratico
Ti faccio i migliori auguri per la salute, perchè tu possa combattere solo con la burocrazia e le sue delizie![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta