Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Errore! Ai nostro ospiti autoinvitati non devi chiedere nulla altrimenti sei populista razzista fascista omofobo transofobo sovranista leghista. Li devi fare entrare nutrire coccolare e se non vogliono vaccinarsi devi stare zitto perchè a nessuno può essere imposto un farmaco senza la sua volontà![]()
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Appunto, il PD si e' detto a favore, come sempre.
Dalle dimissioni di Renzi in poi, hai piu' visto il pd non essere d'accordo o intestarsi qualche battaglia non fittizia?
La Lega probabilmente "balla nel manico", la delegazione di governo fa gli accordi e Salvini prova a tirare un po' la corda facendo la soubrette per affermare di aver limitato le restrizioni.
Ma guarda che Salvini vede e sente spesso Draghi, piu di Conte o Letta.
Probabilmente ha ottenuto qualche promessa in termini di immigrazione.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta