Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Hai mai letto, per esempio, cosa viene detto nel 3d del Coronavirus? Hai voglia a post beceri e che esprimono odio. Ma sarebbe censura tagliare l'espressione del pensiero altrui, a meno che non contenga offese o diffamazioni. Mica vorrai dare ragione alla Boldrini o, dio ci scampi, alla Segre?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dove hai letto la discriminazione fra vaccinati e non vaccinati? Caso mai fra green pass e non green pass. Ma per avere il pass ci sono altri modi, tipo tampone e guarigione certificate dalla malattia.
Che poi il 3d non offra elementi di discussione è smentito dal fatto che ormai ha largamente superato le 100 transazioni.
Comunque ogni altra eventuale contestazione sei pregato di portarla all'Amministrazione del forum, senza ulteriori post Off Topic.
Cum Feris Ferus

Io? Mai parlato di uguaglianza no-vax si-vax, no-Gp si-GP, ecc. Rivendico la libertà di attuare tutte le precauzioni per limitare la circolazione del virus, e il GP cerca di fare questo. Poi che i soliti caproni non lo vogliano capire non è un problema mio. È un problema di tutti.
E non vi lamentate quando il Presidente Migliore e il Generalissimo ci chiuderanno di nuovo in casa con gravi danni per l'economia e per gli esercenti. Perchè è questo che volete. Altrimenti che anarchici sareste?
Cum Feris Ferus

Ma che vuoi aggirare? Se sei no vax ti danno il green pass dopo il tampone. Legge utile per chi era contro l'obbligo vaccinale, come ci ha detto Zingaretti "dati sanitari di Draghi sotto sequestro, forse c'entrano i no vax"......Draghi è un antivaccinista che si è iniettato fisiologica.
Il green pass NON è certificato vaccinale. Quello me lo hanno dato il 2 febbraio, poi mi hanno dato il green pass per un tampone fatto qualche giorno fa ma non quello per il vaccino.....probabilmente perché ho fatto il vaccino quando i nemici di Draghi erano al potere.

Cum Feris Ferus

1) Il ban temporaneo è diverso dal ban permanente (hai modo di redimerti): almeno leggere bene prima di pontificare magari...
2) Non mi interessa se il post è pro o contro vaccino: se tossico come questo, va chiuso e l'autore bannato temporaneamente (a meno che non si voglia un forum con 1000 post insulsi).
3) Questo post ha tante pagine solo perchè casualmente ha generato meta-discussioni che sono andate oltre l'insensatezza del post stesso (per fortuna).
Filtrare post seri da post non seri non è censura: si chiama aumento di qualità.
Inoltre, che Paraculata è dire una cosa del genere ("sarebbe censura") in un forum dove, di base, ci sono delle regole?
La libertà "senza limitazioni" non esiste in nessun popolo che sia civile: gli atteggiamenti tossici vanno regolati e coloro che li mettono in pratica devono essere puniti.