Ah,comunque il GP a scuola non può essere chiesto in quanto luogo di lavoro,esattamente come non lo richiedono per i parlamentari.

Ah,comunque il GP a scuola non può essere chiesto in quanto luogo di lavoro,esattamente come non lo richiedono per i parlamentari.
cogitanti vilescunt omnia

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Deduco cosa?
Roberto Fico: no al green pass in parlamento
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0ddf00979fa75
Non esiste alcuna legge che obblighi le persone a mostrare il GP sui luoghi di lavoro,e la scuola essendo luogo di lavoro per insegnanti e personale addetto non può richiedere il GP.
Cioè mi pare di una banalità talmente ovvia che prima dell'inizio dell'anno scolastico dovranno per forza eliminarla.
L'hanno inserita solo ed esclusivamente perché vogliono spingere quante più persone a vaccinarsi.
Da Ottobre in avanti cade tutto e cade tutto molto male,ma male male.
cogitanti vilescunt omnia

Perchè tutti malati? Se fra un positivo non vaccinato e un positivo vaccinato c'è una differente carica virale, forse è giusto che i vaccinati possano azzardare qualcosa in più, tipo rischiare di mangiare insieme in un locale chiuso. E non è mica vero che ci deve essere separazione. Io all'aperto mangio tranquillamente con mio nipote più piccolo che non è vaccinato, se lui non lo fanno entrare all'interno vado io all'esterno. Non farlo entrare all'interno è una sua protezione, perchè magari anche se ci fosse una bassa carica virale in giro magari a me non farebbe niente e lui potrebbe contagiarsi. Quindi all'esterno è normale il mix vaccinati e non, mica siete lebbrosi. Anche se vi ci sentite.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ai Parlamentari è richiesto.
https://www.ilsole24ore.com/art/gree...ncorsi-AErAKBbGreen pass, gli obblighi nei palazzi del potere: alla Camera sì, anche per partecipare ai concorsi
Si adegua anche il Senato: certificazione verde anche a palazzo Madama. Nessun obbligo a palazzo Chigi
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.