Ieri sera non non mi veniva sonno e cosi decisi di guardare 2 puntate di superquark trasmesse il mese scorso (senza il documentario iniziale) . Minchia propaganda PURA, ogni occasione e' buona tra un servizio e l altro piu' o meno interessante per parlare di quanto sia utile e buono il vaccino per il covidde, il problema del climate change, greta paladina dell ambiente, quant e' bbello stocazzo il tutto con i soldi del canone pure di chi non condivide tale propaganda! Ma che cazzo e'?!![]()




Rispondi Citando
