Pagina 4 di 29 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 286
    Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non io... lo ha rilevato un antropologo... e si riferiva all'evoluzione del cranio, il cervello è mediamente più piccolo, ma questo non significa che siano meno intelligenti... elefanti e balene hanno un cervello più grande del nostro, mica sono più intelligenti di noi.

P.S. perché in questo 3d li chiami "neri"??? non hai mai disdegnato l'accezione... più corretta... "negri"... anche tu vittima di un ipocrita PolCor???
    Generalmente a parità delle altre condizioni, nella media significa proprio quello. Ma essendo il cervello qualcosa di complesso non abbiamo prove definitive che i subsahariani siano potenzialmente meno intelligenti degli altri. Dico potenzialmente perchè tutti i grafici mostrano che a sud del sahara c'è l'intelligenza umana minore di tutto il pianeta, e gli afroamericani in tutti i test e in tutte le ricerche che li riguardavano si sono dimostrati mediamente intellettivamente inferiori degli altri, a differenza per esempio dei nativi americani che pur avendo condizioni sociali ugualmente disagiate sono mediamente più intelligenti degli europoidi di due punti nella scala del qi. Casualmente i nativi americani discendono dalle popolazioni dell'asia orientale che sono appunto le più intelligenti del pianeta
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Difficile certo... so bene che il regime democratico è un sistema blindatissimo assolutamente non refrattario ai cambiamenti... ma non impossibile.
    Se non hai niente da nascondere non hai niente da temere ... e a Noi piace pensare (come diceva il Nostro amatissimo Peppino Gobbelli) che la politica non sia più "l'arte del possibile"... ma "l'arte dell'impossibile"... ovvero di rendere possibile ciò che fino a poco prima si pensava che non lo fosse

Chissà... Quasi sicuramente noi che siamo "vecchi di merda" (cit) non saremo qui a vederlo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Nella cultura, negli usi e nei costumi... portare a Budapest - la città più bella del mondo - un negro che fino al giorno prima viveva in una capanna in Togo è un crimine contro l'umanità.

Che cazzo ci fa un negro della periferia di Lomè a Budapest??? non saprebbe comprendere quella città, non saprebbe viverla, sarebbe come mettere un cucchiaio in mezzo alle forchette nel cassetto delle posate... sarebbe fuori posto e fuori luogo.
    Parlo per esperienza diretta: puoi anche togliere il selvaggio dalla foresta, ma non riuscirai mai a togliere la foresta dal selvaggio.
    Che cazzo ci fa? "Allah ama la varietà meravigliosa" (cit)

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Chissà... Quasi sicuramente noi che siamo "vecchi di merda" (cit) non saremo qui a vederlo

(...)
    Nello zaino c'è quanto hai potuto salvare. C'è quello in cui credi. La tua vita. Che va portata al di là del deserto. Altri uomini, generazioni, individui sconosciuti, gente che mai vedrai, magari neppure i tuoi figli, verranno. La storia lo insegna. Anime simili alla tua, segmenti su una stessa retta, fedeli agli stessi Dei. Ne nasceranno ancora. Ne sono sempre nati. Ciò che è certo, è che l'Estremo Conflitto fu disfatta totale. Totale per la generazione che lo ha combattuto, per i milioni di morti, i milioni di sopravvissuti e avviliti, per la nostra generazione, per quella dopo di noi. Catastrofi seguiranno fra qualche decennio, anarchia e rovine per altri decenni, crollo di ogni istituto civile. Ma qualcuno ci sarà. A raccogliere, ad aprire lo zaino.
    (...)
    (Gianantonio Valli)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Che cazzo ci fa? "Allah ama la varietà meravigliosa" (cit)

Sì, Allah.... ma gli ungheresi anche no... ed io li capisco.... quella meravigliosa varietà di essere umano, sta benissimo in Togo, non a Budapest.... esattamente come un ungherese sta bene a Budapest e non a Lomè.
    JEDEM DAS SEINE
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

(...)
    Nello zaino c'è quanto hai potuto salvare. C'è quello in cui credi. La tua vita. Che va portata al di là del deserto. Altri uomini, generazioni, individui sconosciuti, gente che mai vedrai, magari neppure i tuoi figli, verranno. La storia lo insegna. Anime simili alla tua, segmenti su una stessa retta, fedeli agli stessi Dei. Ne nasceranno ancora. Ne sono sempre nati. Ciò che è certo, è che l'Estremo Conflitto fu disfatta totale. Totale per la generazione che lo ha combattuto, per i milioni di morti, i milioni di sopravvissuti e avviliti, per la nostra generazione, per quella dopo di noi. Catastrofi seguiranno fra qualche decennio, anarchia e rovine per altri decenni, crollo di ogni istituto civile. Ma qualcuno ci sarà. A raccogliere, ad aprire lo zaino.
    (...)
    (Gianantonio Valli)
    Oppure il sole del deserto farà il suo lavoro di implacabile giustiziere. Altrimenti il sole cocente e il deserto intorno a voialtri che cosa ce lo abbiamo messo a fare?

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Sì, Allah.... ma gli ungheresi anche no... ed io li capisco.... quella meravigliosa varietà di essere umano, sta benissimo in Togo, non a Budapest.... esattamente come un ungherese sta bene a Budapest e non a Lomè.
    JEDEM DAS SEINE
    Gli ungheresi si attaccano. Come si sono attaccati tutti i popoli che da millenni li hanno preceduti

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Gli ungheresi si attaccano. Come si sono attaccati tutti i popoli che da millenni li hanno preceduti

Tu pretendi di modificare la natura e la realtà con l'ideologia... hai già perso prima ancora di combattere

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Oppure il sole del deserto farà il suo lavoro di implacabile giustiziere. Altrimenti il sole cocente e il deserto intorno a voialtri che cosa ce lo abbiamo messo a fare?

...e sia... almeno avremo dato uno scopo ed un senso alla vita... tu continua pure a baloccarti con le irrealizzabili e mortifere fantasie "multikultu".

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

...e sia... almeno avremo dato uno scopo ed un senso alla vita... tu continua pure a baloccarti con le irrealizzabili e mortifere fantasie "multikultu".
    Diciamo che lo zaino che portate sulle spalle non è certo pieno di piacevolezze. Discriminazione, disprezzo per i diversi, prevaricazione, arbitrio, nazionalismo aggressivo.
    Tutta robetta che secondo noi è preferibile finisca sepolta in mezzo al deserto. E se poi chi porta lo zaino vi è proprio affezionato che finisca sotto la sabbia pure lui! All amore per gli zaini non si comanda!

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 4 di 29 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima