Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 286
  1. #41
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,952
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Diciamo che lo zaino che portate sulle spalle non è certo pieno di piacevolezze. Discriminazione, disprezzo per i diversi, prevaricazione, arbitrio, nazionalismo aggressivo.
    Tutta robetta che secondo noi è preferibile finisca sepolta in mezzo al deserto. E se poi chi porta lo zaino vi è proprio affezionato che finisca sotto la sabbia pure lui! All amore per gli zaini non si comanda!


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Guarda che non siamo ameriCani... quei valori sono gli stessi "esportati" dai democratici padroni del mondo... Noi siamo altro
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #42
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Guarda che non siamo ameriCani... quei valori sono gli stessi "esportati" dai democratici padroni del mondo... Noi siamo altro
    Quei valori sono quelli che propala a piene mani il portatore dello zaino dal nome Triangolo Nero. Proprio in questo forum.
    Forse non in questo 3d dove si modera, ma in altri certameme si

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #43
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,952
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Quei valori sono quelli che propala a piene mani il portatore dello zaino dal nome Triangolo Nero. Proprio in questo forum.
    Forse non in questo 3d dove si modera, ma in altri certameme si

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ti sbagli... quelli sono i valori delle moderne democrazie occidentali... nel mio zaino c'è altro: ci sono i valori della Tradizione che da Socrate alla romanità, fino al feudalesimo e alla cavalleria medievale, hanno ispirato gli aspetti più elevati delle civiltà: coraggio, lealtà, dignità, saggezza, coerenza, senso del dovere e dell'onore, rispetto della parola data, spirito di sacrificio.... ovviamente ci sono anche valori fortemente antidemocratici considerando l'attuale sedicente democrazia, ho una visione aristocratica del potere, inteso come forma di comando dei migliori. 

    Ecco cosa c'è nello zaino... la sopraffazione, la discriminazione, la violenza e tutte le porcate spacciate per "giuste cause", le lascio di gran buon grado agli ipocriti reggicoda dell'attuale regime ... per quelle schifezze - delle quali spesso vi fate vanto - non c'è spazio nel mio zaino
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #44
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,248
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Certo che se vuoi testare l'intelligenza media di un popolo e lo fai nelle scuole in un posto dove le scuole nemmeno ci sono, diciamo che non stai conducendo un test esattamente accurato

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Non ti do tutti i torti. Difatti ho premesso che non abbiamo alcuna prova certa ma solo tanti indizi che potrebbero anche avere altre spiegazioni. Quello che mi lascia perplesso è appunto il fatto che negli usa i test abbiano mostrato un'effettiva media inferiore qi per gli afroamericani in tutti i casi, e la spiegazione alternativa delle differenti condizioni sociali di partenza ha perfettamente senso senza entrare nei particolari. Tuttavia, e quì sta la mia perplessità, i nativi americani pur avendo le medesime condizioni sociali disagiate sono più intelligenti dei caucasici (centodue contro cento)
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #45
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non ti do tutti i torti. Difatti ho premesso che non abbiamo alcuna prova certa ma solo tanti indizi che potrebbero anche avere altre spiegazioni. Quello che mi lascia perplesso è appunto il fatto che negli usa i test abbiano mostrato un'effettiva media inferiore qi per gli afroamericani in tutti i casi, e la spiegazione alternativa delle differenti condizioni sociali di partenza ha perfettamente senso senza entrare nei particolari. Tuttavia, e quì sta la mia perplessità, i nativi americani pur avendo le medesime condizioni sociali disagiate sono più intelligenti dei caucasici (centodue contro cento)
    L'effetto Flynn è una delle possibili spiegazioni. Una popolazione ridotta in schiavitù cresce intellettivamente ad un tasso inferiore rispetto ad una popolazione libera.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #46
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,952
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    L'effetto Flynn è una delle possibili spiegazioni. Una popolazione ridotta in schiavitù cresce intellettivamente ad un tasso inferiore rispetto ad una popolazione libera.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    L'Etiopia e la Liberia non hanno subito alcun tipo di colonizzazione... la breve occupazione italiana dell'Etiopia non può essere considerata colonizzazione.... secondo te i negri etiopi o liberiani sono mediamente più intelligenti dei somali, dei congolesi o dei tanzaniani???

    P.S. gli ebrei ridotti in schiavitù in Egitto per 400 anni, erano più scemi degli egiziani??? oppure l'effetto Flynn per loro non vale???

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #47
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    L'Etiopia e la Liberia non hanno subito alcun tipo di colonizzazione... la breve occupazione italiana dell'Etiopia non può essere considerata colonizzazione.... secondo te i negri etiopi o liberiani sono mediamente più intelligenti dei somali, dei congolesi o dei tanzaniani???

    P.S. gli ebrei ridotti in schiavitù in Egitto per 400 anni, erano più scemi degli egiziani??? oppure l'effetto Flynn per loro non vale???

    Vengono comunque da un contesto storico e sociale (e quindi culturale e tecnologico) diverso da quello europeo. Quindi è possibile che nel loro caso il tasso di incremento intellettivo dovuto all effetto Flynn sia più basso.
    Non dico che è possibile escludere a propri motivazioni genetiche legate alla razza. Dico solo che quella non è l'unica conclusione possibile. Quindi l'unica conclusione al momento possibile è che non ci sono conclusioni

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #48
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,952
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Vengono comunque da un contesto storico e sociale (e quindi culturale e tecnologico) diverso da quello europeo. Quindi è possibile che nel loro caso il tasso di incremento intellettivo dovuto all effetto Flynn sia più basso.
    Non dico che è possibile escludere a propri motivazioni genetiche legate alla razza. Dico solo che quella non è l'unica conclusione possibile. Quindi l'unica conclusione al momento possibile è che non ci sono conclusioni

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Non ci sono conclusioni ... soprattutto considerando alcuni fattori dirimenti ai quali ovviamente non c'è alcuna spiegazione tranne affidarsi al sofismo progressista "è certamente un caso"... mi spiego meglio... la razza bianca ha attraversato deserti, sfruttato fiumi, scavato montagne e colonizzato i più spogli territori ghiacciati... ha inventato l'elettricità, il volo, la propulsione a reazione e nucleare, l'astronomia, il telescopio, i viaggi spaziali, le armi da fuoco, il transistor, la radio, la televisione, il telefono, l'illuminazione elettrica, la fotografia, il cinema, il fonografo, la batteria elettrica, l'automobile, il motore a vapore, il trasporto ferroviario, il microscopio, i computers e milioni di altri miracoli tecnologici... ha effettuato innumerevoli progressi medici, scoperto incredibili applicazioni, avanzamenti scientifici ecc… ecc… i suoi membri hanno incluso migliaia di grandissimi uomini in tutti i campi, dalla musica alla politica, dalla scienza all'arte… dalla medicina alla filosofia.... di contro: dopo 6.000 anni di storia documentata il negro africano ha inventato.... nulla.... un cazzo di niente... non un linguaggio scritto, un tessuto, un calendario, un aratro, una strada, un ponte, una ferrovia, una nave, un sistema di misura…. il suo unico mezzo di trasporto è stata – ed è tutt’ora – la cima della sua crapa... come ricovero non è mai andato oltre alla capanna di fango... la cui costruzione è alla portata anche del castoro o del ratto.... ma tutto ciò è certamente un "caso" e non dimostra assolutamente che i negri africani siano meno intelligenti dei bianchi caucasici... assolutamente... in Africa fa troppo caldo, quindi tutto dipende dalle condizioni ambientali, mica dal cervello... per questo i Boeri in Sudafrica vivevano nelle capanne di sterco di vacca e gli antichi egizi non sono mai riusciti a costruire nulla... fa troppo caldo per sviluppare qualsiasi civiltà... e poi c'è l'effetto Flynn... non scordiamoci l'effetto Flynn.

    Conclusione: siamo tutti uguali e non esistono differenze perché le razze non esistono... forse esistono solo trascurabili... come dire... "particolarità" che devono essere considerate un arricchimento reciproco... corretto???


    P.S. Black lives matter... ovviamente!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...in fondo non sono dispetti... il comune aveva messo cartelli ben visibili con il divieto di ingresso... io non spreco nemmeno un minuto per fare andar via la gente, entro col Ranger, accendo l'atomizzatore e li inondo di insetticida... a volte qualcuno si incazza di brutto, ma quando scendo mi basta dire "c'è qualche problema?" con un tono deciso e rabbioso - in realtà mi sto divertendo - e tutti girano i tacchi e vanno via... il potere persuasivo di un orco di 140 kg con le braccione tatuate è decisamente elevato... potrei vivere di prepotenze.

    Oh... se c'è il cartello che dalle 230 non si può entrare nel parchetto (anche in inglese) perché verrà effettuata la disinfestazione contro le zanzare, se entri sei scemo... e gli scemi meritano di essere inondati di insetticida.
    Ok quando vieni a Roma ti porto in tanti posti, parchi, vicoletti ecc, e ci divertiamo a spruzzare e schizzare la gente, però metti un dosaggio basso di insetticida, anche solo birra al limone (che schifo!) va bene: non dobbiamo fargli male, solo divertirci

  10. #50
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,248
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    L'effetto Flynn è una delle possibili spiegazioni. Una popolazione ridotta in schiavitù cresce intellettivamente ad un tasso inferiore rispetto ad una popolazione libera.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Libera ma confinata nelle riserve. E gli afroamericani sono liberi da secoli, sono assimilabili ai nativi americani come status sociale disagiato.
    Ora, nota bene che presi uno per uno questi argomenti che spiegano le minori prestazioni intellettive dei subsahariani e afroamericani ci stanno, ma prendile tutte insieme... tutto andrebbe nella direzione di poter affermare che i subsahariani/afroamericani sono potenzialmente meno intelligenti degli europoidi e dei mongolidi.
    Tutto questo naturalmente premesso, come già detto e ribadito, che prove certe e definitive non ce ne sono.
    Se poi mi vuoi chiedere qual'è il MIO qi, è quaranta. Prendimi come la famosa scimmia che tira i dadi con su le lettere a caso e ha una probabilita su un fantastizilionardo di comporre delle frasi di senso compiuto
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mammuccari: paralipomeni del maschio alfa
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-12-14, 09:51
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito