

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




È uno scenario plausibile
Alessandro aleotti profetizzo' uno scenario simile per il 2030
Garante del tessuto democratico del Paese






Cos'è questa profusione di nazionalismo Mala? 😄
Veramente stavolta gli italiani non mi passavano neanche per la mente ( per me il problema è generale), ma adesso mi stai facendo ripensare al circo olimpico che tanto mi ha inquietato e soprattutto a quelle ciofeche dei Manecosi...e se penso che nella crisi generale spariranno anche questi obbrobri mi sento più ottimista 😁


Mah, non ci capisco cosa ci sia di paradisiaco..
Siamo in pandemia, siamo governati da poltronari, che cambiano idee tre volte al giorno, non si capisce nulla di Green Pass, il paese si è diviso ( è stato diviso) in due lager, c’è un odio pazzesco tra i vaccinati e non, la disoccupazione c’è e c’è e c’è, i migranti sbarcano a migliaia, i politici continuano ad aumentarsi lo stipendio, tra poco arriverà la quarta ondata ecc ecc ecc…
Bel paradiso.
Certo se pensi solo al mare, sole e pesce, allora ok, sì, il momento è paradisiaco.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.



