Visualizzazione Stampabile
-
Re: 2031
preferisco mad max
ci starei benissimo.
torno a vivere nel riminese in una valletta laterale che conosco io e faccio società con un mio amico. terra ce ne è, acqua pure. animali da cacciare anche. una tribù di una trentina di persone la tiriamo su in fretta (c'è pure un ex militare dei reparti speciali della marina)
armi ne abbiamo e nel caso ci arrangiamo.
stiamo un po' invecchiando ma puntiamo sui figli. ne abbiamo tutti un paio.
-
Re: 2031
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
preferisco mad max
ci starei benissimo.
torno a vivere nel riminese in una valletta laterale che conosco io e faccio società con un mio amico. terra ce ne è, acqua pure. animali da cacciare anche. una tribù di una trentina di persone la tiriamo su in fretta (c'è pure un ex militare dei reparti speciali della marina)
armi ne abbiamo e nel caso ci arrangiamo.
stiamo un po' invecchiando ma puntiamo sui figli. ne abbiamo tutti un paio.
Ottimo ragionamento, ottima soluzione.
-
Re: 2031
-
Re: 2031
L'estinzione sarebbe giusta. Peccato che ci vorrà molto più tempo. Un'agonia.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: 2031
Comunque, io alcuni di voi non ci capisco proprio, ma le notizie le leggete? Guardate la tv?
Non vi dice nulla la Venezuela? La gente ha fame, l’inflazione è salita al 40000%.
Nessuno fa niente.
Vi ricordate gli scontri etnici a Los Angeles, gente ferita o ammazzata, macchine distrutte, incendi, negozi saccheggiati, caos per le strade?
Vi ricordate la crisi del 2008?
-
Re: 2031
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Bellissima canzone, molto vera. Non la conoscevo, grazie per averla postata.
-
Re: 2031
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Comunque, io alcuni di voi non ci capisco proprio, ma le notizie le leggete? Guardate la tv?
Non vi dice nulla la Venezuela? La gente ha fame, l’inflazione è salita al 40000%.
Nessuno fa niente.
Vi ricordate gli scontri etnici a Los Angeles, gente ferita o ammazzata, macchine distrutte, incendi, negozi saccheggiati, caos per le strade?
Vi ricordate la crisi del 2008?
L'Argentina è andata in default millemila volte ed è ancora lì. Il Venezuela purtroppo dal 2013 è in mano a Maduro, un pazzo scatenato, e finché ci sarà lui continueranno a fare la fame.
La crisi del 2008 c'è stata, siamo ancora qui e pure in ripresa.
Non capisco che c'entrino con il COVID gli scontri etnici di LA.
Anzi, in realtà non capisco che c'entri la pandemia di Covid con questo post.
-
Re: 2031
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Bellissima canzone, molto vera. Non la conoscevo, grazie per averla postata.
" per entrare in chiesa ci vuole il pass" e' inquietante davvero...:D
Comunque anche io credo un po' a questi scenari distopici...
-
Re: 2031
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non vi dice nulla la Venezuela? La gente ha fame, l’inflazione è salita al 40000%.
Nessuno fa niente.
Chi dovrebbe fare cosa?
Lo hanno voluto loro. Il terzo produttore mondiale di petrolio avrebbe potuto usare molto meglio i suoi soldi. Avrebbero potuto investirli per creare un settore industriale efficiente, hanno preferito sprecarli in corruzione e prebende elettorali.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: 2031
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
L'Argentina è andata in default millemila volte ed è ancora lì. Il Venezuela purtroppo dal 2013 è in mano a Maduro, un pazzo scatenato, e finché ci sarà lui continueranno a fare la fame.
La crisi del 2008 c'è stata, siamo ancora qui e pure in ripresa.
Non capisco che c'entrino con il COVID gli scontri etnici di LA.
Anzi, in realtà non capisco che c'entri la pandemia di Covid con questo post.
Beh dalla crisi mondiale dei debiti e quindi del denaro non sanno oggettivamente come uscire....quindi i " tafferugli" che si sono verificati in altri paesi diventeranno probabilmente la norma ( e anche molto peggio) ovunque, purtroppo e' cosi ....:(